Grande Fratello, la madre di Greta contro la coppia, ecco cosa è successo
Marcella Bonifacio, la mamma di Greta Rossetti ha avuto un confronto con sua figlia a seguito di alcune sue dichiarazioni. Una serie di storie Instagram di Marcella, che vanno avanti da un po’ di tempo su diversi fronti, hanno mostrato il suo dissenso per la storia di Greta con il concorrente Sergio D’ottavi.
L’incontro tra Greta e la mamma
A seguito di una clip emozionante tra Greta e Sergio, coronato dal loro primo bacio, Mamma Marcella è pronta per fare quattro chiacchiere con sua figlia. Nell’incontro,avvenuto nel cortiletto, Marcella ha raccontato un emozionante e doloroso momento dell’infanzia di Greta. Per quanto riguarda la storia con Sergio, ha dichiarato il suo dissenso per la storia d’amore – ma augura tutta la felicità di Greta. Le ha chiesto, però, di rispettarsi ed evitare determinati comportamenti pubblici.
Inizialmente, non voleva conoscere Sergio. Ma alla fine ha chiesto di incontrare il concorrente, con cui si è confrontata. L’incontro, evitabile, è finito con una Greta che rivendica il proprio diritto di vivere la propria vita da donna adulta.
Il parare di Mirko
Non è mancata la stoccata di Alfonso verso Mirko, a cui gli è stato chiesto quale consiglio potesse dare a Sergio nella sua relazione con Greta e per il rapporto con la mamma Marcella. Si è limitato a un semplice ‘‘Nessuno’‘, dimostrando di voler stare fuori da questa nuova dinamica.
https://www.instagram.com/reel/C4gsWrKN3qA/?utm_source=ig_web_copy_link
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!