Un’edizione scoppiettante
Siamo solo alla quarta puntata del Grande Fratello eppure gli animi, in casa, ma soprattutto in studio son caldissimi! Tra le due opinioniste, Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici, non scorre buon sangue come abbiamo avuto modo di scoprire già nella scorsa edizione. Ed ora che giocano ad armi pari, non se le mandano di certo a dire.
Il pensiero discutibile della Luzzi
Durante la scorsa puntata, Beatrice Luzzi si è scagliata contro Shaila Gatta accusandola di avvicinarsi troppo agli uomini della casa, spesso provocandoli senza rispettare i loro istinti. Queste affermazioni, giustamente, hanno fatto il giro del web che si è indignato contro la nuova opinionista.
Ecco le parole di Beatrice :
“La libertà finisce dove la provocazione diventa irrispettosa nei confronti dei maschi che sono lì e devono controllare degli impulsi inevitabili e naturali”
L’attacco di Cesara
In questi giorni in molti si sono scagliati contro la Luzzi, ultima in ordine di tempo Stefania Orlando durante una puntata di Pomeriggio5. Ad inizio puntata non è venuto a mancare anche l’attacco di Cesara Buonamici, la quale si è scagliata contro la collega affermando :
“È come se tu dicessi che gli uomini sono animali che non riescono a controllare i loro istinti”
L’attacco, o meglio la precisazione, di Cesara è stata fondamentale vista la delicatezza del tema trattato, eppure visto il caratterino della Luzzi non le manderà di certo a dire. Insomma la quarta puntata è iniziata solo da quale minuto ma si prospetta veramente avvincente!
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!