Grande Fratello, la delusione della fidanzata di Mattia Scudieri: “Realtà distorta, mi avevano rassicurata”
Durante la scorsa puntata del Grande Fratello non c’è stato il tempo di parlare di Mattia Scudieri e della busta rossa.
Infatti, il reality gli ha fatto leggere alcuni articoli circolanti sul web secondo cui la sua fidanzata Carlotta Vendemmia lo avrebbe lasciato.
Mattia è rimasto scioccato dalla notizia, piangendo e prendendosela con la ragazza, visto che a suo modo di vedere non ha fatto nulla di rimproverabile nei confronti di Grazia Kendi.
Dal canto suo, Carlotta ha fatto alcuni interventi sui social in cui ha smentito di aver lasciato il concorrente del GF, ma affermando che alcuni suoi atteggiamenti l’hanno infastidita.
E ci ha tenuto a sfogarsi per il fatto che il reality condotto da Simona Ventura non lo abbia messo al corrente del reale stato di cose con lei.
Carlotta Vendemmia contro il Grande Fratello
Simona Ventura ha annunciato verso la fine della scorsa puntata del Grande Fratello che, non essendoci stato il tempo materiale per parlarne adeguatamente, la busta rossa verrà aperta durante la settimana.
Mattia Scudieri scoprirà presto che Carlotta Vendemmia non lo ha effettivamente lasciato, ma che vuole un comportamento diverso nella casa del Grande Fratello nei confronti di Grazia Kendi?

Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!