Grande Fratello, la commovente lettere del padre di Helena Prestes fa il giro del web, ecco le sue parole
Alcune volte si è talmente tanto concentrati verso se stessi che non si da spazio ai sentimenti, ma al Grande Fratello, nella caso così chiusa ma altrettanto aperta al mondo i sentimenti sono l’unico metro di giudizio possibile.
Grande Fratello: Helena Prestes e il padre
I genitori di Helena Prestes hanno da sempre segnato l’esistenza della modella che fin da giovanissima si è ritrovata a diventare donna visti gli eventi traumatici vissuti tra le mura domestiche:
“Io ho un carattere un po’ forte, da piccola ho dovuto sopravvivere, a 14 anni sono uscita di casa e da lì ho continuato da sola”.
Riguardo ai genitori Helena Prestes ha confidato anche di aver sofferto le violenze subite negli anni:
“Ho visto il risultato della violenza su mia mamma che era una donna molto dolce e si è indurita, io ho un bel rapporto con lei, anche se lei è durissima”.
Grande Fratello: la lettera di Antonio Prestes
Sui social il padre di Helena però, pentito e addolorato della lontananza della figlia ha deciso di scrivere un’accorata lettera di scuse dove ammette i suoi errori e la voglia di ritrovare un rapporto con la figlia. Queste le sue parole:
“Mia cara Helena, voglio che tu capisca perché tuo padre ti ha lasciato nel momento della tua vita in cui avevi più bisogno di me.
E perché l’ho fatto? Se ti avessi sempre amato così tanto, se fossi sempre stato e sempre sarai la ragione più grande della mia vita? anzi, mia cara, ero malato e ingannato.Pensavo che allontanarmi per un po’ fosse la cosa migliore che potessi fare per te in quel momento, perché come sai, tra me e tua madre, la situazione era insostenibile. La mia intenzione era di ritornare presto e seguirvi sempre da vicino. Ma tua madre non aveva i miei stessi progetti e, come ben sai, mi ha tenuto lontano a tutti i costi.
Anche se ero malato, e fino ad oggi, sappi che il mio amore per te non è mai diminuito di un millimetro, ho sempre avuto buone intenzioni e ti penso sempre.
In tutto questo tempo, anche se tutto era contro di me e tutto cospirava per la mia sconfitta, ho superato dipendenze, tante difficoltà, mi sono guarito da tutti i mali e so che è solo per l’enorme forza dell’AMORE che provo per te e le tue sorelle. Pochi raggiungono la trasformazione che ho ottenuto io, lo sai.
E l’ho raggiunto solo perché tu esisti. Ma mi sentirò vittorioso solo quando mi perdonerai e mi accetterai al tuo fianco, fidandoti di me.
Se fossi un immortale, aspetterei il tuo perdono per l’eternità ma siccome non lo sono, ti chiedo di perdonarmi perché prima che arrivi la morte tutto ciò che desidero ancora è poterti dare il mio amore, il mio sostegno, la mia presenza, te proteggere. Accarezzandoti la schiena sulle mie ginocchia.
Piccola figlia, accetta di nuovo il tuo papà e donerai al tuo cuore, e al mio, un grande riposo. Fare gualcosa che ancora ci manca ed è molto importante per entrambi.
Per il cuore, finché c’è vita, c’è tempo per recuperare il tempo perduto.
Da tuo padre che ti ama moltissimo e ti amerà sempre di pi”:
Antonio Prestes
Il perdono
Una parola ricorrente in queste storie così devastanti, ma Helena sarà in grado di perdonare le sofferenze arrecategli dal padre?
Canali Social MondoTv24
ISCRIVETEVI AI NOSTRO CANALi UFFICIALi per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.
https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!