Grande Fratello, Jonas Pepe vuole provocare Omer Elomari e altri inquilini: “Mi alzeranno le mani e verranno cacciati”
Jonas Pepe ha avuto un altro scontro acceso con Omer Elomari nella puntata di ieri del Grande Fratello.
I due non se le sono mandate a dire, con l’uomo di origine siriano che ha goduto nel vedersi prima immune, e poi nel sapere che Jonas è finito in nomination.
Jonas Pepe, d’altro canto, non ha apprezzato le sue uscite, così come alcune nomination che ha ricevuto, come quella di Giulia Soponariu, che reputava sua amica.
E così il modello sembra intenzionato a farla pagare a Omer e altri concorrenti, anche al costo di istigarli per avere una forte reazione.
Jonas Pepe pronto a tutto per far uscire alcuni inquilini del Grande Fratello
Jonas Pepe, appena dopo la puntata del Grande Fratello, ha avuto un forte sfogo in giardino.
E così, parlando con Simone De Bianchi, ha affermato:
“A me non me ne frega niente se esco o non esco, io do il ben servito a chi se lo merita questa settimana. Ma a tutti quanti. Li faccio sentire piccoli. Anzi li faccio sentire talmente piccoli che loro mi alzeranno le mani vedrai. Non hai idea, divento spietato. Perché li porto ad alzarmi le mani? Così escono immediatamente“.
E poi, dopo aver discusso pesantemente con Giulia Soponariu, ha iniziato a provocare Omer Elomari, dicendo che non parla bene l’italiano:
“Qualcuno mi può tradurre quello che sta dicendo Omer?”.
Ma Omer non si è fatto mettere i piedi in testa, e ha risposto:
“Quando vuoi fare quelle belle battute tue che io nn so parlare bene in lingua italiana impara prima a parlare una lingua entro solo un anno, poi vieni da me e ne riparliamo. Anzi imparane quattro”.
Jonas Pepe riuscirà nel suo intento di provocare Omer Elomari e altri gieffini per avere la meglio su di loro? Staremo a vedere.
Il profilo Facebook di Mondotv24
Il profilo Instagram di Mondotv24
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!