Grande Fratello, Jonas Pepe snobba Giulia Soponariu e dichiara il suo interesse per Rasha Younes: “Mi trovo meglio con lei”
Jonas Pepe ha dichiarato nella casa del Grande Fratello di essere single da qualche anno.
Il ragazzo ha espresso il proprio desiderio di innamorarsi, e non di avere una relazione in cui non sente le farfalle nello stomaco per una ragazza.
Inizialmente, Jonas Pepe si era avvicinato ad Anita Mazzotta, dichiarandole che gli piace, ma avendo dei dubbi perché la vedeva frenata e con diverse cose irrisolte.
Dopo la sua uscita dalla casa del GF per motivi familiari, Jonas si è avvicinato prima a Giulia Soponariu e poi dopo l’ultima puntata a Grazia Kendi, volendola conoscere meglio.
Ma il ragazzo nelle ultime ore ha spiazzato, dicendo che vede Giulia come un’amica visto che è più piccola di lui, e ritenendosi più affine a Rasha Younes.
Andiamo a vedere cosa ha detto.
Jonas Pepe si dice interessato a Rasha Younes al Grande Fratello
Ieri sera nella casa del Grande Fratello gli autori hanno chiesto agli inquilini di fare il gioco della bottiglia con obbligo e verità.
E da questo gioco Jonas Pepe sembra aver capito molto sulla donna che cerca nella casa.
Infatti, nonostante si sia legato molto a Giulia, la vede di più come un’amica e sorella minore.
Ecco cosa ha detto su di lei confidandosi con Francesco Rana in zona piscina:
“Giulia penso che incarna esattamente la parte quando io volevo frequentare i 18-20 anni, ossia di quelle ragazze che sono un po’ ingenue, un po’ piccole, che seppur intelligenti, che hanno pur sempre 20 anni, io ne ho 24. Chi ascolta potrebbe dire “ah, 20-24, quattro anni ancora a questa età non è 16-20, sono tanti, lei sarà uscita dal liceo ieri, l’anno scorso, se mi mettevo con Giulia l’anno scorso le chiedevo quanto ha preso in matematica. Io sto all’ennesimo anno di università, ho fatto tante esperienza in quattro anni. Giulia mi potrebbe dare un po’ quella spensieratezza, quella solarità”.
Jonas Pepe ha poi parlato di Rasha Younes, vedendola più compatibile a lui:
“Quando ho risposto alla questione di Giulia, che colore scegli, qual è l’agente atmosferico che ti piace di più, io ho detto il blu, le stelle, l’infinito, e queste sono cose che vedo di più in Rasha. Non è che mi piacciono le donne mature, ma a livello di mentalità mi trovo meglio. Non penso di attaccare subito. Fare il primo passo qua non è come farlo fuori, è diverso. Temo anche qualcosa. Se faccio la mossa sbagliata, che ci provo con Rasha e con Rasha non va, io ho finito“.
Francesco Rana gli ha detto che si è dato tante risposte e che se veramente gli piace Rasha, dovrebbe provarci con lei.
Jonas ha poi concluso:
“Io quando ho fatto il messaggio vocale (obbligo del gioco della bottiglia, ndr) non mi riferivo a Giulia, volevo inviare quel messaggio a un’altra persona“.
Jonas Pepe si dichiarerà a Rasha Younes e si allontanerà da Giulia Soponariu nelle prossime ore nella casa del Grande Fratello?
Staremo a vedere.
Il profilo Facebook di Mondotv24
Il profilo Instagram di Mondotv24
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!