Grande Fratello, Jonas Pepe dice a Giulia Soponariu di vederla solo come un’amica: la reazione di lei (VIDEO)

Jonas Pepe

Jonas Pepe e Giulia Soponariu hanno creato un legame stretto in queste prime settimane nella casa del Grande Fratello.

E ciò ha fatto pensare a molti inquilini che potrebbe nascere qualcosa tra loro che vada oltre l’amicizia.

Jonas Pepe si è mostrato un po’ infastidito da questo e, parlando prima con Francesco Rana e Simone De Bianchi, e poi successivamente con Domenico D’Alterio, ha confessato di provare qualcosa per Rasha Younes, e di vedere Giulia Soponariu solo come un’amica.

E così ci ha tenuto nella notte a parlare con lei, ma forse la conversazione non è andata come si aspettava.

Ecco come ha esordito Jonas:

“Tu che cosa ti aspetti da me? Perché mi guardi in un certo modo? Non mi piace tanto che tu mi guardi in un certo modo, non sono occhi solo di amicizia, sbaglio?”.

Giulia si è mostrata spiazzata da queste domande e, dopo essere scoppiata a ridere, gli ha risposto:

“Ma che domanda è? In che modo ti guardo? Penso che tu sia la persona in questa casa che più mi capisce, mi ascolta, abbiamo parlato un sacco sin dal primo giorno“.

La conversazione non è di certo finita qui.

Jonas Pepe e Giulia Soponariu a confronto: solo amicizia o c’è dell’altro?

Jonas Pepe ha spiegato di aver preso un po’ le distanze con lei per non far pensare che ci potesse essere dell’altro:

Mi sono allontanato perché stava diventando qualcosa che non voglio, qualcosa in più. Quindi qua siamo amici?”.

Giulia Soponariu ha voluto provare a comprendere i pensieri del suo coinquilino:

“Sì. Tu pensi che da parte mia ci sia di più? Ma stai scherzando? Io ho pensato il contrario, è nato tutto dal tuo sguardo, da come guardi tutte. Credimi se a me piacessi te lo direi, ti fai dei complessi mentali. Non pensare male. Per te questo è un rapporto intenso?”.

Jonas ha replicato:

“Ma scherzi Giu? Mi hai mai visto abbracciare Flaminia o Ivana? O Benedetta o Rasha? Abbracciarmi con loro, guardarmi tutto il tempo con loro?”.

La ragazza rumena gli ha detto che vede un bel rapporto tra lui e Grazia Kendi, così che Jonas ha voluto chiarire la questione:

“Ma che stai dicendo, sei quella con cui ho fatto di più, con gli altri non ho fatto neanche la metà di quello che ho fatto con te”.

Jonas Pepe ha poi ammesso che inizialmente voleva provarci con lei, ma poi ha avuto un ripensamento:

“Ti garantisco che il 95-99% degli amici che fanno tanto gli amici con te, se tu gli dici “andiamo”, loro ti dicono di sì… Non sei maschio? La maggior parte dei maschi è così. A me non piace giocare in un certo modo se non vedo qualcos’altro. Inizialmente pensavo di provarci, poi ho fatto due riflessioni e ho pensato che qua all’interno di questa casa non è il momento, secondo te perché giocavo così con te? Io mi sono allontanato perché non andava bene, ma certo che io avevo intenzione di provarci… una persona che non si conosce e che dopo due giorni inizia ad abbracciarsi e guardarsi in un certo modo secondo te lo fa così a caso? É ovvio che volevo provarci con te, poi nel momento in cui ho capito che non lo volevo più ho detto sai che c’è? Basta, non ha più senso giocare in questo modo, ma è ovvio che se un maschio gioca con te è per provarci, la maggior parte delle volte”.

Giulia ha concluso dicendo che fuori dalla casa ha molti amici maschi con cui scherza senza doppi fini e ha confessato che a volte si è tirata indietro da avere un contatto fisico con lui per evitare fraintendimenti:

“Quando tu magari eri sul divano e mi dicevi “mi fai i grattini?”, io non volevo che tu pensassi altro e me ne sono andata, quante volte è successo? Se io me ne andavo è perché non volevo che pensassi altro, ieri eri nel mio letto e ti ho detto di andartene perché non volevo si pensasse altro Tu pensi che da parte mia ci sia di più? Io ho pensato il contrario, ho pensato che da parte tua ci fosse qualcosa di più!“.

Jonas è rimasto offeso dalle parole e dalla risata di Giulia e, sfogandosi con Domenico D’Alterio, ha detto:

“Ma quanto può esse stro**a una donna che te la fa credere così tanto? E se davvero mi piace? A stro**a! Che fai, se davvero mi piaci mi fai tutto il tempo gli occhi dolci, veniva sempre da me e mi fai sto gioco? Tu giochi così con tutti i maschi, ma che pensi di ottenere?”.

Come proseguirà il rapporto tra Jonas Pepe e Giulia Soponariu nella casa del Grande Fratello? Ci sarà un distacco fisico e mentale dopo questo confronto?

Staremo a vedere.

Il profilo Facebook di Mondotv24

Il profilo Instagram di Mondotv24


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: , ,