Grande Fratello, Jonas contro Omer: “Alcuni hanno paura di lui, vuole comandare”

Contenuti dell'articolo

Nel corso della decima puntata del Grande Fratello, andata in onda in prima serata su Canale 5 lunedì 24 novembre, Simona Ventura ha accolto in studio Omer Elomari e Jonas Pepe.

I due sono stati fatti uscire momentaneamente dalla Casa per un faccia a faccia definitivo dopo la lite accesa avuta nella serata di venerdì, nella quale i toni sono degenerati.

Omer vs Jonas: cosa è successo

Quando Rasha Younes ha iniziato a parlare con gli altri inquilini della sua intimità con Omer, il gieffino siriano non l’ha presa per niente bene. Omer, visibilmente irritato, ha reagito in modo plateale abbassandosi i pantaloni davanti a tutti e, rimasto in boxer, ha chiesto: “Qualcuno vuole sapere che taglia di mutande ho? XL, a volte XXL. Volete vederlo?”.

Il gesto ha lasciato l’intera Casa a bocca aperta, provocando reazioni di forte indignazione.

La tensione è salita alle stelle quando è intervenuto Jonas Pepe, da settimane nemico giurato di Omer, che gli si è scagliato contro: “Se fai quel gesto per strada chiamano la polizia e ti portano in galera. Se ti abbassi le mutande succede un casino, non si fa”.

Omer ha ribattuto subito: “Non urlare come un cane con me, hai sentito? Bambino piccolo”.

La situazione è sfuggita di mano al punto che la regia ha dovuto staccare la diretta per qualche istante, mentre gli altri coinquilini separavano fisicamente i due per evitare che si arrivasse alle mani.

Una volta tornata la calma, Omer si è scusato con tutti i compagni, soprattutto con le donne presenti, riconoscendo di aver reagito in modo sbagliato.

Il confronto in studio

Nel corso della decima puntata di lunedì 24 novembre, i due casalinghi sono stati chiamati nello studio del reality show per un confronto infuocato. 

“Il mio gesto è stato sbagliato, è uscito di rabbia, ma non intendevo farlo. Volevo dire qualcos’altro” ha esordito Omer, scusandosi ancora una volta per quanto fatto.

Jonas, però, non ha mollato: “Tu parli di intimità e poi ti abbassi i pantaloni davanti a delle donne? Omer è molto nervoso quando sta in nomination. Tu dovevi solo chiedere scusa e basta. Ma perché non hai chiesto scusa a Francesca? Hai chiesto scusa alle donne dopo che sei stato 40 minuti in confessionale. Non sei stato in grado di chiedere scusa immediatamente”.

Omer ha ribattuto: “Io ho chiesto scusa alle donne, anche a quelle che sono fuori. Non ho chiesto scusa a Francesca perché Simone urlava e anche tu poi sei uscito a urlare. Sono responsabile delle mie azioni”.

A quel punto è intervenuta Floriana Secondi, opinionista, con un attacco diretto a Jonas: “Sei subdolo, provocatore, non vedevi l’ora che Omer sbagliasse qualcosa per mettergli contro tutta la Casa. Tu lo invidi, per la sua bellezza, la maturità anche in rapporto all’amore. Tu sei il bue che dice cornuto all’asino. In passato ti abbiamo visto zittire Grazia. Ti ricordi solo degli altri? A te non ci pensi”.

Jonas, punto sul vivo: “Sai dire solo questo? Da te mi aspettavo di più. Lui mi ha fatto la ramanzina quando litigai con Grazia e poi si abbassa i pantaloni davanti a tutte le donne”.

L’accusa di Jonas

Simona Ventura ha chiesto a Jonas il motivo del suo astio così profondo: “Perché vuoi Omer fuori dalla Casa?”.

Jonas non si è tirato indietro e ha lanciato un’accusa precisa nei confronti del coinquilino:

“Perché è supponente, è una persona arrogante e molte persone hanno paura di dire le cose sennò lui sbatte i pugni. È saccente, presuntuoso. Quando se ne sono andate Flaminia e Ivana c’era un posto a capotavola e lui se l’è preso per far vedere che è la persona che comanda, ma non comanda nessuno”

Nessun provvedimento

La conduttrice è poi intervenuta, avvisando i due ragazzi:

“Vogliamo essere indulgenti con voi, ma vi dovete ricordare che siete al Grande Fratello e in tv. Le bassezze non sono permesse”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: , ,