Grande Fratello, Jessica Morlacchi rivela cos’è successo sotto le coperte con Luca Calvani: la rivelazione di Mariavittoria sbugiarda l’attore!

Il segreto che nascondono Jessica Morlacchi e Luca Calvani è stato parzialmente svelato nella puntata del Grande Fratello di ieri sera.

Infatti, incalzati da Alfonso Signorini, i diretti interessati hanno detto la loro verità, confrontandosi e tirando in ballo terze persone.

Ma ciò che ha detto Mariavittoria su Calvani e il compagno Alessandro ha fatto sorgere molti dubbi ai telespettatori.

Luca Calvani e Jessica Morlacchi: infatuazione o finzione?

Nella diretta del Grande Fratello di ieri sera Luca e Jessica sono stati separati, così da spiegare la loro versione dei fatti in merito al loro rapporto.

Ecco cosa ha detto Jessica:

“Non mi aspettavo questi confessionali. E la frase sulla storia era una battuta riguardo a Lorenzo e Shaila. So che con delle parole in codice Alessandro è stato avvertito che va tutto bene. Tramite i nostri assistenti si lanciavano dei messaggi. C’è un momento in cui mi ha detto “ama, esagera, sogna”.

A quel punto, Luca Calvani è intervenuto dicendo la sua: 

“Mi ricordo di aver ricevuto un messaggio da un assistente da parte del mio fidanzato. Io su questa cosa mi sono confidato poi con Jessica. Era un messaggio che mi ha fatto preoccupare. Io e lei ci eravamo confrontati su questa cosa”.

Ma Mariavittoria, che si trovava in camera da letto con gli altri inquilini, parlando con Shaila Gatta, ha fatto una dichiarazione spiazzante:

“I messaggi di Alessandro erano nei calzini. Cosa c’era scritto? Gli ha detto “esagera, sogna, fatti la storia con Jessica“.

Il confronto tra Luca Calvani e Jessica Morlacchi

Luca e Jessica, dopo aver interagito a distanza, sono stati riuniti da soli nel salone del Grande Fratello per qualche minuto, così che hanno avuto modo di parlare della situazione.

E Jessica non si è fatta pregare due volte, rivelando la sua verità:

“Diciamo che si è fatta una cavolata e che siamo esseri umani. La cosa della figlia a casa gliel’ho detta io e gli ho detto di non esagerare. Ci sono stati atteggiamenti e abbracci molto complici che mi hanno fatto pensare, se parlo di fisicità, che fosse coinvolto. Così non è stato. Magari Luca è abituato ad avere questa fisicità. Non abbiamo mai fatto sesso”.

D’altro canto Calvani oltre a tutelarsi ha spiegato:

“Tenevo tanto a quello che avevamo, mi sono ritrovato in una situazione in cui tu ti trovavi a dire delle cose molto forti sulla modella brasiliana e parlavi di coltelli, hai detto frasi pesanti e io cercavo di mediare. Diciamo che si è generata un’energia negativa. Ammetto che mi è mancata e mi spiace si sia creata questa situazione”.

C’è di più di ciò che è stato finora confessato da Jessica e Luca?

Staremo a vedere se si riuscirà a fare definitivamente luce sulla questione.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: