Grande Fratello, Jessica Morlacchi si riappacifica con Luca Calvani: “Sento ancora qualcosa di forte”

Tra Jessica Morlacchi e Luca Calvani sembrava non ci fossero più speranze di rivederli con un rapporto sereno e pacifico.

Infatti la cantante, poco dopo essere rientrata nella casa del Grande Fratello, aveva svelato altri dettagli intimi su ciò che sarebbe successo a letto tra i due.

Eppure, nelle ultime ore si sono avvicinati, dandosi un bell’abbraccio, con la Morlacchi che ha speso belle parole per lui.

A fare il primo passo nel cuore della notte è stato l’attore che, tra scherzi e battute, ha fatto ammorbidire Jessica.

Infatti, mentre lei lavava i piatti, le ha detto in modo scherzoso che voleva prendere un caffè con lei per chiarire.

E così poco dopo i due si sono abbracciati, con la donna che è scoppiata a piangere, dopo settimane difficili.

E poi si è confidata con le sue amiche, dicendo cosa prova ora per Luca.

Le parole di Jessica Morlacchi su Luca Calvani

Jessica Morlacchi, parlando con Stefania Orlando e Pamela Petrarolo, ha rivelato i suoi sentimenti e cosa ha provato nell’abbracciare Luca Calvani.

Ecco cosa ha detto:

“Non ho più la febbre per lui, so che è un amico, ma io non posso lasciare andare un rapporto così intenso. Ho rivisto quegli occhi e mi hanno rifatto sognare. Sono tornata un attimo lì, sono tornata ad un mese e mezzo fa. Ed è bello, sono anche emozioni. Io c’avevo creduto davvero, ci speravo. Sto bene adesso. Ora che mi ha abbracciato cosa provo? Ho rivisto una persona che mi ha scatenato uno tsunami dentro e me lo ricordo, ed è tosta. Ero felicissima, mi ricordo di essere stata al settimo cielo con lui. Penso di poter tornare ad essere felice con lui come amico. Se lui mi dimostra di volermi bene io sono pronta adesso. Noi ci siamo detti peste e corna, ma succede se c’è una cosa forte. Ma che io gli voglio tanto bene si vede. Questa svolta era inevitabile”.

E poi si è detta delusa dal fatto che l’attore si è avvicinato a Helena Prestes non difendendo il loro rapporto:

“L’affetto non si butta mai via. Però perché non mi ha teso la mano? Come mai non mi ha protetta? Ha preso una totale protezione di Helena e di me no. Mi chiedo ancora perché non mi ha protetta quando ne avevo bisogno”.

Infine, ha concluso:

“Quando mi guarda io so già cosa mi deve dire e la cosa è reciproca, noi ci capiamo. Ora ci rimetto il cuore e spero che ce lo metta anche lui. Che noi ci vogliamo troppo bene è chiaro e si vede da come ci siamo sputati veleno. Se non ti vuoi bene ripaghi con l’indifferenza. Quell’astio forte viene quando c’è del bene fortissimo e così subentra la rabbia e poi ritorna il bene. Io non lo voglio cancellare dalla mia vita. Da donna ferita ho detto delle cose per darmi un tono. Mi devo fidare ragazze perché sento cose troppo forti. Io l’ho scelto e lui ha scelto me e questo è chiaro. Della serie “qui dentro è tutto un macello, ma tu hai me e io ho te”. Io con Luca non ce la faccio a non considerarlo”.

Riusciranno i due a rimanere in rapporti tranquilli e complici nella casa oppure torneranno a scontrarsi? Lo scopriremo presto.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: