Jessica Morlacchi si è fatta già molto apprezzare dal pubblico del Grande Fratello per la sua comicità e solarità.
Infatti, è stata votata come preferita dai telespettatori, segno che piace nelle sue sfaccettature.
Ma Jessica, anche se non ne ha ancora parlato nel reality, ha vissuto dei momenti difficili nella sua vita dopo aver lasciato i Gazosa.
Il motivo per cui Jessica Morlacchi non fa più parte dei Gazosa
Jessica Morlacchi, che ha ammesso di avere un interesse per un inquilino, ha già fatto vedere nella casa del Grande Fratello di avere una voce meravigliosa.
E grazie a ciò che è andata alla ribalta tra la fine degli anni Novanta e gli inizi degli anni 2000 insieme al gruppo Gazosa.
Infatti, è diventata virale la canzone “www.mipiacitu”, e nel 2001 hanno vinto la sezione “nuove proposte” del Festival di Sanremo, con il brano “Stai con me (Forever)”.
E così Jessica, in una recente intervista a Gay.it, ha parlato dello scioglimento dei Gazosa nel 2003, dicendo perché ha deciso di lasciare il gruppo:
“Ero troppo fragile per stare dietro ad un mondo che correva molto più veloce di me. Colpa dei miei attacchi di panico. A 15 anni, poco dopo l’uscita della cover di Nessuno Mi Può Giudicare, ho dovuto abbandonare tutto e tutti. Non riuscivo più a stare sul palco. Ho passato un periodo della mia vita che non augurerei mai a nessuno e dal quale sono uscita da due anni. Il merito è del mio dottore, uno psichiatra bravissimo che mi ha fatto ritrovare la mia vita. Cosa mi ha causato il malessere? Le troppe responsabilità da bambina. Conducevo una vita bella, bellissima, ma che non era adatta ad una ragazzina di quell’età. Una mattina ero a Milano per delle riunioni, la sera a Palermo per un live e la mattina dopo di nuovo a Roma. Era tutto troppo frenetico. La mia adolescenza, ma anche quella degli altri ragazzi, è stata sicuramente bella, ma anche molto difficile”.
La cantante nella casa aveva fatto una struggente confessione, facendo riferimento al fatto di essersi rivolta allo psicologo.
La vita di Jessica Morlacchi dopo lo scioglimento dei Gazosa
Jessica Morlacchi ha cercato di ricostruire la sua carriera da cantante e personaggio pubblico dopo lo scioglimento dei Gazosa.
E così, oltre ad aver pubblicato dei singoli, ha partecipato a The Voice of Italy, Ora o mai più e Tale e Quale Show come concorrente.
E per circa tre anni è stata opinionista fissa di Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone, dove ha avuto modo di cantare delle cover e di avere degli scambi verbali con gli ospiti.
Ma oltre a ciò, Jessica nel corso della medesima intervista ha ammesso di aver fatto anche altro nella sua vita:
“Ho fatto di tutto. Ho lavorato in un centro estetico, in uno studio di grafica e anche in un fast food, ma la musica, mi creda, non l’ho mai abbandonata”.
Dopo aver cantato in maniera sublime al Grande Fratello delle canzoni nell’ultima puntata per una prova budget, che sia il reality un trampolino di lancio per ravvivare la sua carriera da cantante?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!