Grande Fratello, Jessica Morlacchi su Helena Prestes: “Non pensavo di poterla battere”. Le parole su Luca Calvani

jessica morlacchi

Jessica Morlacchi da pochi giorni ha vinto la diciottesima edizione del Grande Fratello.

E, dopo una prima incredulità, la cantante ha voluto spiegare le sue sensazioni, così come i rapporti che ha creato nella casa più spiata d’Italia con Helena Prestes e Luca Calvani.

E poi ha ribadito il fatto che vorrebbe tornare a cantare, dopo anni di pausa dovuti ai problemi che ha avuto.

Andiamo a vedere cosa ha rivelato Jessica Morlacchi nell’intervista uscita sull’ultimo numero del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini.

Jessica Morlacchi parla di Helena Prestes, Luca Calvani e del suo futuro dopo il GF

Jessica Morlacchi è riuscita nel suo intento di rimanere alla sfida finale con Helena Prestes e di spegnere con lei le luci della casa del Grande Fratello.

Ma non si aspettava di batterla:

“Volevo spegnere le luci della casa con Helena ma non pensavo di vincere”.

Jessica Morlacchi è poi andata più nel dettaglio nella sua scelta:

“Sì, sono stupita perché una sfida con Helena…cioè, io non pensavo di poterla passare, l’ho detto a Chiara quando siamo andate al televoto, ho detto che sceglievo Chiara perché poi la sfida finale volevo farla con Helena. Volevo spegnere le luci con lei per tutto quello che è successo fra noi. Ci siamo volute bene, poi c’è stata quella grande frattura e poi ci siamo ritrovate ed è nato un rapporto ancora più forte, perché ci siamo conosciute sotto tanti punti di vista e, quindi, ci siamo anche fidate di più l’una dell’altra”.

Jessica ha poi spiegato il suo cambio di comportamento dopo essere tornata nella casa a seguito del suo abbandono, che è stato motivo di discussione sui social:

“Quando sono rientrata in me non c’era più la rabbia. Non ce l’avevo più con Helena, avevo fatto pace con Luca…è normale che una persona rientri in sé e continui a godersi questa esperienza, non vedo nulla di strano in quello che mi è successo. È stato un percorso abbastanza normale, in cui si litiga, si discute: siamo dentro una bolla, non va sempre tutto bene, nessuno può capire finché non lo vive”.

La cantante ha poi fatto ovviamente riferimento a Luca Calvani:

“Eh, beh, Luca è stato una passione molto forte. Sicuramente siamo stati insieme in un’altra vita, io a queste cose ci credo. È impossibile non perdonare una persona per la quale, poi, senti un sentimento così forte, penso che lui sia felice per me. C’è stato qualcosa che solo noi sappiamo, un guardarsi, un esserci l’uno per l’altra, una cosa tutta nostra che non ha nulla a che vedere col sesso, qualcosa che era già scritto”.

Infine, Jessica Morlacchi ha espresso la sua forte volontà di riprendere la sua carriera nella musica:

“Voglio riprendere a cantare. Io mi ero dovuta fermare, purtroppo, per quello che mi è successo…per la depressione, per gli attacchi di panico. La vita è una e io adesso ho questa opportunità gigantesca, ho avuto tanta visibilità. Quindi ora bisogna cantare perché devo fare quello che amo veramente senza paura, con tanto coraggio, con qualche annetto in più che mi dà quella consapevolezza che prima non avevo e sono tanto felice di aver trovato”.

Tutta la verità sul Grande Fratello 2025

Il canale Instagram di Mondotv24


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: