Grande Fratello, Javier spaventa Lorenzo: “So il tuo segreto con Helena”. Ecco cosa doveva fare con lei

Javier martinez Lorenzo spolverato

Javier e Lorenzo non sembrano proprio riuscire a trovare un punto d’incontro al Grande Fratello.

Infatti, i due o si ignorano, come era accaduto nelle ultime settimane, o arrivano alla discussione, come nella diretta.

Ma hanno avuto un altro faccia a faccia all’indomani della puntata, dove sono uscite cose piuttosto dubbie su Lorenzo, confermate anche da persone all’esterno.

La forte accusa di Javier a Lorenzo al GF

Javier Martinez, dopo il confronto in puntata con Lorenzo Spolverato, ha fatto il secondo round in tugurio.

E non se le sono di certo mandate a dire.

L’argentino, viste le continue accuse del coinquilino sul fatto che non si espone e non dice le cose in faccia, ha rivelato di sapere ciò che nasconde con Helena Prestes.

Ecco cosa gli ha detto:

“Durante il confronto di ieri hai detto che sono un finto buono e che in realtà sono cattivo. Se avessi voluto metterti in difficoltà l’avrei fatto in diretta. So il segreto. Helena mi ha detto delle cose vostre, che sono delle verità che non devono uscire fuori per forza qui perché non c’entrano con me. Io non devo tirarle fuori. Parlo di cose che è meglio che non escano fuori in questo contesto! Se io avessi voluto, le avrei tirate fuori! Sappi che se io sotto la corazza da buono sono così meschino… Se sai di cosa parli allora dillo. Non è vero? Neghi? Io non lo dico perché non c’entra con me”.

Ciò ha fatto rimanere di stucco, ma non in silenzio, Lorenzo.

La risposta di Lorenzo e la voce circolante su di lui e Helena

Lorenzo Spolverato, un po’ spaventato dal suo nemico nella casa, ha voluto comunque fare lo spavaldo senza indietreggiare.

Questa la sua replica:

“Ma non ho detto che sei cattivo. Tu conosci solo bianco o nero? So bene di cosa parli. So bene di cosa parli. Ho capito bene, fidati che lo so, sono più sensitivo ed empatico di quello che tu pensi. Non lo dico, perché vuoi portarmi a dirlo. Allora non hai il coraggio tu di dirlo. Non esiste buono o cattivo. Questa verità tra me e lei… so che non te ne frega. Se tu lo dirai passerai come quello che mi ha voluto mettere in cattiva luce. Io ho detto che hai una corazza da buono, ma non voglio dire che dentro sei cattivo”.

E nelle ultime ore è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano a smascherare Lorenzo e Helena.

Infatti i due, oltre a far parte della stessa agenzia, avevano anche un piano, forse in accordo con il Grande Fratello:

“Ma quanto sono belli entrambi! Si conoscevano, sono stati insieme, e a lui era stato imposto di non stare con Shaila perché doveva arrivare al finale con Helena. Per fortuna, però, quando sono andati improvvisamente in Spagna, hanno deciso di fare di testa loro!”.

Riusciremo a saperne di più su questa oscura vicenda, oppure Alfonso Signorini continuerà a evitare la questione in puntata?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: