Grande Fratello, Javier Martinez sbugiarda Shaila Gatta: “Cosa abbiamo fatto sotto le coperte”
Non è stata una puntata del Grande Fratello facile e tranquilla quella di ieri sera lunedì 21 ottobre per Javier Martinez.
Infatti, prima è rimasto deluso dalle parole di Lorenzo Spolverato, e poi è stato allontanato da Shaila Gatta.
E così, non aspettandosi una cosa del genere dalla ballerina, si è sfogato al termine della diretta, smascherandola e riservandole parole davvero pesanti.
Javier Martinez smaschera Shaila Gatta: “Ci siamo baciati e toccati”
Javier Martinez, dopo essere stato gelato da Lorenzo Spolverato, ha ricevuto una delusione più grande da Shaila Gatta.
E, dopo la diretta del Grande Fratello, è stato consolato in giardino da Le Non è la Rai e Luca Calvani.
E così il pallavolista, che non ha voluto offendere Shaila in puntata, gliene ha invece dette di tutti i colori nella notte.
Infatti, non sapendo più cosa pensare, ha il dubbio che la ragazza possa aver recitato per tutto il tempo con lui.
E poi ha ammesso che si sono baciati e hanno fatto altro sotto le coperte:
“Mi sono morso la lingua in puntata perché non volevo metterla in difficoltà. Però mi sono rotto le scatole, ora parlo. Lei era la prima a non voler far uscire questa cosa. Ma allora non le fai, non si gioca con i sentimenti delle persone. Io non capisco come possa aver detto quelle cose stasera. Era tutta la settimana sotto le coperte con me. Cosa abbiamo fatto? Mi baciava in quel modo così carnale… tutte le notti. C’erano abbracci molto carnali, e io le ho detto che avrei voluto farlo con lei e lei mi ha risposto “anche io vorrei tanto”. Le ho detto “mi fido di te”. E lei mi ha risposto “fidati, perché anche io mi fido di te”. Mi ha anche detto “ma io dove lo trovo un altro così?”. La sentivo mia, come ci toccavamo… Se i baci carnali erano in bocca? Eh certo, sì, ci sono stati anche quelli. Siamo stati in intimità e in quei momenti la percepivo vicina. Ragazze, non erano solo dei bacetti. Però ripeto, lei mi diceva che non voleva farlo sapere. Baci? Non solo, no aspe, non è che abbiamo fatto proprio l’amore. Poi a parte la fisicità ci sono state parole importanti. Non voglio dire tutto, ma sono state frasi importanti. Ovviamente diceva tutto senza microfono. Voi pensavate che ci fossero stati solo bacetti? Siamo grandi, pensavate che stavamo sotto le coperte a darci bacetti? Io vorrei farvi vedere i filmati di noi sotto le coperte, per farvi vedere le posizioni, così avreste capito cosa abbiamo fatto. In puntata ero a tanto così da dirlo, poi lei avrebbe negato”.
E poi, non contento, l’ha sbugiardata dicendo che potrebbe aver creato una storia con lui per questioni lavorative:
“Mi ha detto “capiscimi, per me è un lavoro“”.
Anche le altre inquiline criticano il comportamento di Shaila Gatta al Grande Fratello
Javier Martinez è sembrato molto affranto per quanto successo con Shaila Gatta nella serata di ieri.
E così, continuando il suo sfogo, ha detto:
“Mi sento preso in giro. Lei mi diceva che vedeva Lorenzo come un amico e basta. Se le piaceva un’altra persona non doveva venire nel mio letto, fare e dire certe cose. Se una è confusa non si sbilancia in questo modo verso di me. Io sapevo di essere più avanti, non ho preteso di sentirmi dire ti amo. Però nemmeno questo comportamento che ha avuto, mi ha voltato le spalle. Cosa devo pensare? Che ha recitato tutto il tempo. Io le ho specificato “Lorenzo lo vedi davvero solo come un amico?” Devi dirmi la verità e lei mi ha rassicurato. Se fosse rimasta, stanotte mi avrebbe abbindolato dicendomi “non intendevo dire che non ci sono fuori per te, ma che non è ancora una cosa seria”. Non sono un pazzo, non ho mai preteso nulla, ma è stata incoerente. Le cose che mi diceva in privato e poi mi sento dire in puntata che non mi aspetterà fuori. Ma poi devo anche dirvi una cosa. Mi ha detto “capisci, è un lavoro per me”. Non ho capito, ma è una frase che mi ha lasciato perplesso. Che giocatrice ragazzi! Se non mi sono reso conto che poteva essere un copione? Non ci voglio pensare. Io ci ho creduto. Non mi sorprenderebbe se venisse fuori che fuori da qui lei ha un fidanzato. Per lei è lavoro, l’ha detto! Io non mi sento più di tutelarla”.
D’altro canto Pamela Petrarolo, nonostante veda Shaila come una figlia, ha detto all’argentino che secondo lei la ragazza ha sbagliato, non essendo stata chiara né sincera.
Anche Eleonora Cecere ha criticato il suo modus operandi, affermando che se avesse avuto ancora dubbi su Javier e Lorenzo, si sarebbe dovuta subito fermare, non andando oltre con l’argentino, e che facendo ciò è stata crudele.
Anche altre gieffine sono convinte che Shaila abbia mentito a tutti quanti, come Jessica Morlacchi e Amanda Lecciso.
E i concorrenti non sanno che in realtà l’ex velina di Striscia la notizia non è stata eliminata ma, insieme a Lorenzo Spolverato, dopo la breve parentesi al Gran Hermano, torneranno nella casa più spiata d’Italia.
Cosa succederà tra Javier e Shaila una volta che la ballerina sarà ritornata al Grande Fratello?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!