Grande Fratello, grana per Javier Martinez: problemi legali con la sua società di pallavolo, ecco cosa è successo

Grande Fratello, grana per Javier Martinez: problemi legali con la sua società di pallavolo, ecco cosa è successo

Javier Martinez ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello durante la prima puntata di lunedì 16 settembre, attirando su di sé già molto interesse.

Il suo percorso nel reality è iniziato in salita, risultando già il più votato nelle nomination, ma potrebbe avere problemi più seri fuori dalla casa.

Infatti, la sua attuale squadra di pallavolo sarebbe intenzionata a fargli causa facendo leva sul contratto firmato dallo schiacciatore argentino.

Javier Martinez, a cosa è venuto meno con il suo ingresso al Grande Fratello

Javier Martinez prima di entrare nella casa del Grande Fratello aveva firmato un contratto con l’Avimecc Modica, squadra siciliana di pallavolo che milita nel campionato A3 e dove aveva già giocato dal 2020 al 2022.

Ma la partecipazione dell’argentino al reality ha colto di sprovvista la squadra, che dovrà fare a meno di lui almeno per molte settimane, se non mesi.

Infatti, il GF con ogni probabilità si concluderà nuovamente a marzo, privando dunque Martinez per quasi un’intera stagione sportiva, qualora arrivasse fino in fondo.

Denuncia in vista per Javier Martinez?

Per queste motivazioni l’Avimecc Modica, secondo quanto dichiarato dal Corriere dello Sport, sarebbe intenzionato a passare alle vie legali.

Infatti, per la società Javier Martinez non ha fornito delle motivazioni adatte per non presentarsi al raduno e venir meno agli obblighi contrattuali.

Ciò stona con il clima leggero che si era creato al suo ingresso nella casa, visto che aveva regalato una rosa a tutte le inquiline presentandosi subito al meglio.

Con ogni probabilità il Grande Fratello informerà il concorrente di quanto sta accadendo all’esterno in confessionale, per fargli decidere se rimanere o meno nella casa.

Javier Martinez deciderà di continuare il suo percorso al GF nonostante i possibili problemi legali che potrebbe avere con la sua squadra? Staremo a vedere.

Autore

  • Alessio Severo

    Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli.
    Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale e il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022 e "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato nel luglio del 2024. Tra il maggio e il luglio 2025 vengono pubblicate tre sue traduzioni in formato ebook per Passerino Editore, ovvero "Matilda" di Mary Shelley, "Il richiamo della foresta" di Jack London e "Lodore" di Mary Shelley. Per il medesimo editore ha fatto uscire anche il suo libro "Storia della linguistica e della glottologia". Il 31 dicembre 2025 esce la versione cartacea de "Il richiamo della foresta" per VJ Edizioni.
    Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo, e dal luglio del 2024 è esperto social su Facebook di Red Army Italy - Manchester United Supporters Club Italia. Dal 2026 scrive articoli per Blasting News.