Grande Fratello, Javier Martinez e Helena Prestes sempre più vicini. E Zeudi Di Palma approva: “Sareste una bella coppia!”
Javier Martinez sembra aver preso alla lettera il consiglio della sua famiglia su Helena Prestes.
Infatti, in occasione della festa di ieri sera organizzata dal Grande Fratello per il Capodanno cinese, i due si sono molto riavvicinati anche fisicamente, nonostante l’argentino volesse ridurre proprio il contatto fisico.
In tugurio, sono tornati ad essere intimi e complici come forse non si vedeva da qualche mese, e se ne è accorta anche Zeudi Di Palma.
E così l’ex Miss Italia si è rivolta sorridendo a Javier Martinez:
“Perché non provi qualcosa per lei? Dovresti provarlo perché sareste una bella coppia e tutto si risolverebbe al meglio”.
A quel punto, l’argentino le ha chiesto in maniera ironica:
“Perché tu non provi niente per lei“.
La domanda non ha colto alla sprovvista la ragazza:
“Io provo tanto per lei, è lei che non prova niente per me“.
A quel punto è intervenuta Helena che, sentendosi tirata in causa, ha replicato:
“Zeudi, e chi ti ha detto che lui non provi niente per me?“.
Javier ha detto cosa vorrebbe dal rapporto con le due ragazze:
“A me piace star con lei (Helena, ndr), sicuramente. A me, quest’armonia mi piace molto. Mi piace trascorrere del tempo qui così. Io vorrei che questo rimanesse fino alla fine. Io così sto veramente bene”.
A quel punto la Di Palma, prima di andarsene e lasciarli soli, ha concluso:
“Io vi vedo, sareste una bella coppia. Tu Javier provi qualcosa per lei, a te piace molto. Vi voglio bene e vi voglio far stare in armonia. Io non c’entro niente con voi, mi tiro fuori dal triangolo. E tu Helena… se il tuo bene è stare con lui, per me va benissimo. Sono super felice“.
Helena Prestes infastidita dal confronto con Zeudi Di Palma e Javier Martinez
Helena Prestes, dopo le parole di Zeudi Di Palma, ha espresso il suo fastidio a Javier Martinez:
“Ci sono cose che non bisogna più dire. Non c’è bisogno di fare queste cose”.
Il pallavolista ha detto che è stata una conversazione che non ha portato a nulla, con Helena che ha affermato che devono andare avanti senza pensare al passato.
A quel punto, Javier ha dichiarato:
“Più passa il tempo e più sto capendo delle cose. C’è da dare valore alle cose. Io ritorno sempre su quello che voglio veramente”.
I due si sono scambiati degli abbracci, con Helena che ha rivelato:
“Io so benissimo quello che provo per te e quello che faccio. L’unica cosa che voglio è stare tranquilla”.
E alla Prestes, in un momento che è rimasta da sola abbracciata a Javier in tugurio, le è anche scappato un “ti amo”, prima che dicesse come scusa che lo avrebbe detto a causa della stanchezza.
Javier Martinez si confida con gli inquilini su ciò che prova per Helena Prestes
Dopo essere tornati in casa, Amanda Lecciso ha voluto dire la sua a Martinez:
“Prima eri perso di lei, l’abbiamo visto tutti. Perché ti sei frenato con lei? Forse hai avuto paura. Lei mi ha detto che lo sente che tra voi c’è qualcosa. Prima eri completamente perso per lei, quando la guardavi era come se tu avessi visto una dea“.
Javier ha prontamente replicato, sbilanciandosi:
“Se ho avuto paura? Non lo so. Mi sono frenato, sì. Mi rendo conto che i miei atteggiamenti cozzano un po’ quando dico che tra me ed Helena c’è un’amicizia… mi rendo conto che io mi contraddico con i gesti. Io tengo tanto conto a quello che Helena mi dimostra, sono sempre stato da solo, certe cose non le so proprio gestire”.
Amanda, infine, gli ha dato dei consigli:
“Nel rapporto di coppia con una compagna, una fidanzata o una moglie, tu devi essere disposto a dare quello e anche di più. E se tu non riesci ti devi fermare, ed è una rinuncia grandissima per te…però non rubarle un amore che tu non puoi restituirle nella stessa misura”.
Coccole tra Javier Martinez e Helena Prestes: scatterà presto la scintilla?
Javier e Helena si sono poi appartati in piscina alle tre di notte.
La modella, sentendo Rocketman di Elton John, si è commossa:
“Questa è una delle mie canzoni preferite. Sono così stanca, vorrei tanto essere felice. Cosa vorrei? Essere amata, amare, una famiglia“.
Javier ha stretto tra le sue braccia Helena e l’ha rassicurata:
“Sei già felice e lo sarai di più. Non hai nulla che non va, sei speciale, sei la mia pagliaccia, sei divertente, sei profonda, sei bellissima, sei tutto! E un giorno sarai una madre fantastica, io ti vedo già e ne sono certo”.
Helena ha anche detto al pallavolista che lo riempirebbe di baci.
E lui, visibilmente imbarazzato, non ha risposto.
Tutti o quasi dentro o fuori la casa si aspettavano un bacio, che però per il momento non è arrivato, ma potrebbe solo essere stato rimandato.
A meno che l’argentino non si tiri indietro per l’ennesima volta.
Javier Martinez cederà presto al corteggiamento di Helena Prestes, rendendo felici i loro fan, ovvero gli “Helevier”? Staremo a vedere.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!