Grande Fratello, Javier Martinez accusa il programma e fa forti dichiarazioni su Shaila Gatta: scatta la censura

Javier Martinez non sembra darsi pace dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello di Shaila Gatta.

Infatti, all’argentino non è piaciuto il cambio repentino di atteggiamento della ragazza, che prima gli ha riservato parole e gesti importanti, per poi dire in puntata che non lo aspetterebbe fuori.

E così si è nuovamente sfogato, lasciandosi andare ad altre forti rivelazioni.

Le parole di Javier Martinez su Shaila Gatta

La scorsa notte Javier si trovava nel giardino della casa del Grande Fratello insieme a Giglio.

E così ne ha approfittato nuovamente per parlare della situazione che si è creata con Shaila Gatta, dopo la sua fuoriuscita dalla casa.

E ha accusato il programma di aver organizzato un teatrino tra lei e Lorenzo Spolverato:

“Se lei si pente e torna da me? Pamela mi ha detto che Shaila probabilmente ha ragionato e si è pentita di come mi ha trattato. Lei ha fatto questo giochetto, ma alla fine della fiera lei si è dichiarata sempre per me. Si è già dichiarata per me due volte. Mi ha anche assicurato che Lorenzo non le piaceva. A me lei piace veramente Giglio, te lo giuro su quello che ho di più caro al mondo. Uno scenario potrebbe essere che è stato tutto studiato o quasi. Se li hanno mandati insieme in tugurio, stanno insieme, magari si baciano, poi me lo fanno vedere… allora vogliono che io mi accenda. Questa cosa non dico che è stata studiata a tavolino, ma comunque qualcosa c’è dietro. Loro hanno sempre saputo. Della serie “mandiamo Shaila e Lorenzo in tugurio, si avvicinano, sappiamo cosa ha fatto lei sotto le coperte con l’altro” e così io lunedì vedo tutto. Poi tutte quelle cosette intime che ha fatto con me sotto le coperte se l’è scordate?”.

E poi ha svelato altri dettagli intimi di ciò che hanno fatto a letto sotto le coperte:

“L’altra sera, quando Shaila è venuta a prendermi, la notte che voi avete dormito nel letto di Clarissa, lei mi è saltata addosso al punto che io…”.

A questo punto il Grande Fratello si è trovato costretto a togliere subito l’audio.

Javier disposto a perdonare Shaila al Grande Fratello

Ma Javier ha anche detto che ama le donne e che non vuole metterle in difficoltà.

E sta lavorando a non essere rancoroso, così che, se la ballerina ammettesse le sue colpe, sarebbe disposto a perdonarla:

“Se lei sputasse fuori tutta la verità e mi dicesse “io ho giocato, ma ho sempre voluto te, ma per una questione di visibilità volevo portare avanti questo giochetto, ma voglio solo te”. Allora potrei anche perdonarla. Metti che lei torna, io la perdono, poi esce, come dovrei stare?”.

Ma l’argentino non sa che, in realtà, Shaila si sta dando alla pazza gioia con Lorenzo al Gran Hermano.

E i due che sono disposti a continuare a darsi baci, abbracci e a farsi le coccole anche al Grande Fratello, proprio sotto i suoi occhi.

Come reagirà Javier una volta che guarderà le loro immagini e quando li vedrà intimi e complici anche nella quotidianità?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: