domenica, Settembre 8, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Jane Alexander nuova concorrente? Arriva la proposta in diretta di Alfonso Signorini, ecco cosa è successo

Da ospite a concorrente è un attimo e detto fatto Jane Alexander si è ritrovata a ricevere la proposta di Alfonso Signorini di restare come concorrente nella casa del Grande Fratello. Unico colpo di scena in una puntata in cui come al solito gli sbadigli la stanno facendo da protagonisti.

Jane Alexander è entrata dentro casa per un confronto con la solita Beatrice Luzzi, forse colei che sta tenendo in piedi l’intera edizione. Da un confronto abbastanza too much durante il quale la Luzzi ha evitato di dichiarare che la Alexander ha avuto il ruolo grazie a meccanismi di agenzie, è nata la chiamata in confessionale della Alexander e la proposta a rimanere.

La Alexander ha partecipato alla terza edizione del GF Vip, stagione che la vide vivere una storia d’amore all’interno della casa e lasciare il suo fidanzato storico. L’ attrice tornò con il fidanzato subito dopo la fine del reality è da allora di lei si sono perse le tracce.

Cosa potrà apportare a questa edizione? Assolutamente nulla, solo una concorrente in più a basso costo. Se questo è ciò che dobbiamo aspettarci le prospettive di veder ridurre gli sbadigli durante il resto del reality si riducono ai minimi termini.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI