Grande Fratello, Ivana Castorina spara a zero su Anita Mazzotta: “La più stratega, non cura i rapporti umani”
Ivana Castorina è stata eliminata un paio di settimane fa dalla casa del Grande Fratello.
Nelle scorse ore l’operaia ha rilasciato un’intervista a Il Giornale a Lorenzo Pugnaloni in cui ha parlato di diversi suoi ex compagni d’avventura.
E così ha criticato soprattutto Anita Mazzotta e Grazia Kendi, che secondo lei si sono coalizzate per farla fuori.
Poi, ha detto la sua sul fatto che Giulia Soponariu è diventata la prima finalista del GF.
Infine, si è espressa sulle coppie nate nella casa e sullo scontro tra Omer Elomari e Jonas Pepe.
Ivana Castorina senza peli sulla lingua sui concorrenti del Grande Fratello
Ivana Castorina durante l’intervista a Il Giornale ha rivelato di essere rimasta molto delusa da Anita Mazzotta e Grazia Kendi, dopo quanto scoperto fuori dalla casa, dicendo che si è ricreduta in negativo su di loro:
“Purtroppo, sì. Non mi aspettavo che Anita e Grazia fossero coalizzate contro di me, dato che in Casa abbiamo sempre condiviso una bella “amicizia”. Si sono divertite nell’agire alle mie spalle ed arrivare fino alla fase finale del percorso facendo un gioco sporco che, sicuramente, non fa loro onore. Ma mi tranquillizza il fatto che il pubblico vede tutto e a tempo debito trarrà le giuste conclusioni”.
Ivana si è detta poi molto felice che Giulia Soponariu sia la prima finalista:
“Sono felicissima per Giulia. Era una delle mie persone in Casa e spero lo sarà anche fuori. Credo che sia la persona più pura e vera lì dentro e la finale è senz’altro meritata“.
Ecco cosa ha detto Ivana Castorina su chi secondo lei sta giocando di più nella casa del Grande Fratello:
“Assolutamente Anita. Da quello che ho visto fuori, penso che più che giocatrice lei sia entrata proprio stratega e con la voglia di vincere a tutti i costi, non curandosi dei rapporti umani“.
Per questo motivo vede più sinceri Omer Elomari e Rasha Younes rispetto ad Anita Mazzotta e Jonas Pepe:
“Rashmer” dal giorno 0. Ho tifato per loro a tempi non sospetti e continuerò a farlo ad oltranza. Riguardo ai “Jonita” invece, ad oggi, credo che il sentimento sia a senso unico“.
L’operaia ha detto i nomi di chi spera che vinca il reality condotto da Simona Ventura:
“Sono un po’ di parte. Se dovesse decidere il mio cuore direbbe Donatella ma se parliamo di merito credo che Jonas, Giulia o Simone lo meritino un po’ di più per il tipo di percorso che hanno fatto. Sempre diretti, schietti e sinceri. Non hanno anteposto il gioco ai rapporti umani”.
Infine, Ivana Castorina si è anche espressa sull’ultima lite tra Omer e Jonas:
“Non mi sono mai schierata tra Omer e Jonas perché li ho capiti tutti e due ed erano, se pur in maniera differente, importanti in Casa per me. Penso, però, che sia l’uno che l’altro potevano evitare di regalarci uno spettacolo così. Avrei preferito un Omer un po’ meno istintivo e un Jonas molto più riflessivo“.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!