Grande Fratello, Ivana Castorina si sfoga: “Ecco perché non avrò dei figli”

Durante la seconda puntata del Grande Fratello, andata in onda lunedì 6 ottobre in prima serata su Canale 5, Simona Ventura ha accolto nella Casa dei nuovi concorrenti, che sono stati rinchiusi nel tugurio.

Tra di loro c’è Ivana Castorina, che ha 36 anni e lavora come operaia metalmeccanica in una catena di montaggio. Si definisce una donna determinata e solare.

La gieffina ha un marito. I due vivono insieme alle loro adorate cagnoline, che sono una parte della famiglia.

In questi primi giorni, Ivana si è un po’ raccontata, aprendosi su argomenti importanti come il rapporto con i suoi genitori e una sua possibile maternità.

Lo sfogo di Ivana

Parlando insieme a Omar Bena, Ivana ha voluto sottolineare: “Io le mie cagnoline le ritengo come delle figlie, perché probabilmente saranno le uniche figlie che avrò mai nella mia vita”.

A quel punto il ragazzo le ha chiesto: “Come mai non vuoi fare dei bambini?”. La concorrente ha spiegato:

“Non mi sento all’altezza di fare la mamma”

Il rapporto con la madre e l’assenza del padre

Ivana ha poi parlato dell’amore infinito che prova per sua mamma Stefania: “È un esempio importante. Lei ha 51 anni e mi ha avuta a 15. Ha sentito la grande responsabilità, nonostante non ci fosse un grande amore nei confronti di mio padre. Sono stati tre anni insieme”.

Ha poi proseguito, svelando l’assenza del padre: “Lei è stata il mio faro, la mia ancora e lo è tutt’ora che sono sposata e sono una donna adulta. Mi ha fatto soprattutto anche da papà. Lei sentiva il peso che io non avessi un papà”.

Ivana ha definito la madre una donna bellissima, che le ha anche insegnato tanti valori e dato due vite: “Lei mi ha aiutato, mi ha dato la prima e la seconda vita. Mi ha dato tutto quello che sono oggi. Sono grata a lei, è la persona più importante della mia vita. Io porto il suo cognome”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: ,