Grande Fratello, Ivana Castorina dopo il coming out parla di suo marito: “Avevo paura di essere rifiutata”
Sono state ore di forti emozioni per Ivana Castorina nella casa del Grande Fratello.
La donna ha voluto liberarsi di un fardello importante che portava da tanto tempo nella sua vita.
E lo ha fatto con le sue compagne d’avventura Giulia Soponariu e Grazia Kendi, facendo coming out e svelando di aver pensato più volte al suicidio perché non si sentiva accettata in passato.
Ma ora Ivana Castorina sa di aver fatto la cosa giusta, sperando che le sue parole sulla transizione possano essere di aiuto a molte persone, come fu per lei vedendo la prima concorrente transgender nella casa del Grande Fratello circa quindici anni fa.
L’operaia ha poi parlato di suo marito, raccontando com’è avvenuto il loro primo incontro e un timore che ha ora che ha fatto coming out.
Ivana Castorina e le dichiarazioni su suo marito
Ivana Castorina ha deciso di raccontare il primo incontro con il marito e di come si sono messi insieme.
Queste le parole della donna al Grande Fratello:
“Eravamo in una località vicino a Catania. Ero con amiche e ho scorto dei ragazzi erano in tre, ma coglie la mia attenzione questa testa pelata. Lui ha detto agli amici sediamoci lì. Io inizio a parlare con l’amico, con uno degli amici di mio marito. Mio marito invece era glaciale e non capivo cosa stesse pensando. Poco dopo ci siamo trovati su una panchina un po’ isolati dal gruppo a parlare fino alle quattro del mattino. Era molto difficile per me aprirmi davanti a un uomo, soprattutto uno che mi piaceva. Avevo paura di essere giudicata, la paura di essere rifiutata è sempre in agguato. Perché raccontare un percorso così tanto complesso, doloroso, mi creava terribilmente disagio. A un certo punto io blocco la frequentazione dicendogli che non sono pronta, lui mi dice, “d’accordo, ma sappi che io mi sono innamorato di te”. A quel punto io mi sciolgo e gli racconto del mio percorso, quindi tremando e tra le lacrime inizio a raccontargli, non lo guardavo. Così vedo e sento le sue mani sulle mie, me le blocca e mi dice, “basta, sei una splendida donna con un bagaglio, avevo percepito dal tuo malessere che era qualcosa di forte“.
Ivana Castorina ha svelato la sua paura di come suo marito possa prendere tutto ciò e gestire le sue rivelazioni pubbliche ora che lei ha parlato apertamente della propria situazione:
“Adesso sono passati quattro anni, di cui tre di matrimonio. Ora ho paura, penso a casa, a quello che può vivere mio marito, tutti ora hanno sentito le mie parole. Mio marito è grande e strutturato, ma ho un po’ paura che lui non voglia gestire questa situazione che è derivata da una mia esposizione così grande, dove mi sono liberata di un peso. Però è arrivato il momento di avere voce e di urlare. Se riuscirò ad aiutare anche solo una persona e a far ricredere un genitore, per me sarà una vittoria“.
Ivana Castorina, che si aspetta di parlare di tutto ciò nella prossima puntata del Grande Fratello di lunedì 20 ottobre, riceverà un messaggio o la visita di suo marito per ricevere ulteriore forza e rassicurazioni?
Il profilo Facebook di Mondotv24
Il profilo Instagram di Mondotv24
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!