Grande Fratello, interviene il papà di Lorenzo Spolverato dopo le accuse della mamma di Shaila, cosa ha rivelato

Grande Fratello, interviene il papà di Lorenzo Spolverato

Ospite nella casa del Grande Fratello durante la diretta di lunedì sera 16 dicembre, il papà di Lorenzo replica la madre di Shaila.

La madre di Shaila apre una voragine 

Lui è un giocatore. Non lo voglio conoscere, non me lo presentare. Ci sono cose che non posso dire qui. Però gioca ed è furbo. Non è una brava persona. È gay.“ aveva affermato la madre di Shaila durante il confronto in casa con la figlia, rifiutandosi di vedere Lorenzo.

Non si fa attendere la replica del padre di Lorenzo Spolverato, dopo le parole della “suocera”.

Ospite nella casa del Grande Fratello durante la diretta di lunedì sera 16 dicembre, il papà di Lorenzo replica la madre di Shaila.

Innanzitutto Alfonso Signorini ha dato la possibilità al signor Armando di conoscere Shaila e l’occasione è stata,  per il padre di Lorenzo, motivo di grandi complimenti rivolti alla ragazza. “Appena esci io e mia moglie vogliamo conoscerti meglio” è infatti l’auspicio del signor Armando.

Non sono mancate le rassicurazioni verso il figlio. Di fatti, terminata la conoscenza con Shaila, Armando rivede Lorenzo. “Mio figlio non è gay, anche se lo fosse lo accetterei” spiega Armando in risposta alle critiche della mamma di Shaila, disapprovando quanto affermato da Luisa.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: