Grande Fratello, inquilini non indossano i microfoni e non vanno in confessionale per protesta contro il ripescaggio. Giglio: “Si va in anarchia”
Sembra essere in atto una vera e propria rivolta dei concorrenti del Grande Fratello contro il programma e il ripescaggio di ex inquilini già fuoriusciti dalla casa più seguita dagli italiani.
Infatti, dopo la contrarietà di Shaila Gatta, Lorenzo Spolverato e Luca Calvani, all’indomani della puntata si sono lamentati anche Luca Giglioli e altri abitanti del loft dei Lumina Studios.
In molti si sentono vittime di un’ingiustizia, e non hanno avuto problemi a esprimere il loro pensiero sotto le telecamere, non indossando microfoni e non andando in confessionale, costringendo il GF a provvedere alla censura.
Andiamo a vedere cosa hanno detto.
Inquilini contro la scelta del Grande Fratello del ripescaggio
Shaila Gatta non ha preso bene il fatto che soprattutto Helena Prestes potrebbe presto rientrare nella casa del Grande Fratello.
E così ha fatto una sorta di appello al pubblico, sperando di essere ascoltata, prima della censura della regia:
“Confido nella serietà del pubblico e nell’idea di giustizia”.
E, insieme a Lorenzo Spolverato, ha deciso di non indossare i microfoni e di non andare quando chiamata in confessionale per protesta contro il ripescaggio.
Ma anche in cortile alcuni concorrenti hanno parlato di quanto accaduto in puntata, con Chiara Cainelli che ha esordito:
“Allora, in un momento di debolezza dico: “Io abbandono, vado a casa, vado a farmi un giro”. Per assurdo, Helena è stata eliminata”.
Alfonso D’Apice si è detto convinto che si creerà una spaccatura nella casa, un po’ come è successo nelle altre edizioni con spartani e persiani:
“Si creerà un altro tipo di gruppo secondo me, quelli che c’erano e quelli che sono rientrati”.
Infine, è stato Giglio a prendere la parola, volendo convincere gli altri suoi compagni ad agire in modo drastico:
“Adesso mi espongo. Se continuiamo a parlare non serve a niente. Si va in anarchia, della serie che le persone che rientrano le nomini a flotta, tutte, perché non ci devono stare qui, quindi è anarchia”.
A quel punto, il Grande Fratello ha tolto l’audio cambiando inquadratura.
Cosa succederà quando quattro dei sei ex concorrenti verranno riuniti con gli altri inquilini nella casa nella prossima puntata di giovedì 23 gennaio?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!