Grande Fratello in mano a Maria De Filippi per salvare il format? “Casting ben avviati”. L’indiscrezione bomba

Grande Fratello

Il Grande Fratello da anni vive un periodo di flessione per quanto riguarda gli ascolti e l’interesse del pubblico.

Infatti, le ultime edizioni segnano i record negativi nella storia del padre di tutti i reality, così che un cambio di rotta sembra necessario.

A tal proposito l’amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, oltre a volere veri propri vip e non influencer e tik toker al Grande Fratello Super Vip che dovrebbe andare in onda a inizio 2026 con al timone Alfonso Signorini, avrebbe chiesto un favore a Maria De Filippi.

La regina di Mediaset, dopo i successi di Temptation Island, Uomini e Donne e Amici, potrebbe mettere mano al Grande Fratello per farlo tornare ai fasti del passato.

Ecco come.

Maria De Filippi aiuterà Alfonso Signorini per il Grande Fratello?

L’edizione nip del Grande Fratello di Simona Ventura, dopo un buon debutto con 2,8 milioni di telespettatori, è sceso a 2 milioni, in linea con la scorsa edizione condotta da Alfonso Signorini, segno che neanche gli sconosciuti attirano il pubblico.

E così si sta pensando di dare in mano i casting e le scelte autoriali alla Fascino e a Maria De Filippi, come avviene a Temptation Island e Uomini e Donne, che ogni anno si confermano dei successi.

Queste le parole del gironalista Davide Maggio, ospite a Tv Talk:

Se il Grande Fratello Vip ci sarà a gennaio? I casting mi risultano ben avviati, si tengono agli Elios e penso che una grande mano gliela dia Maria De Filippi“.

Maria De Fillippi, per far rinascere il Grande Fratello, avrà la possibilità di mandare nella casa diversi ex tronisti ed ex partecipanti di Temptation Island o coppie amate dal pubblico?

Il profilo Facebook di Mondotv24

Il profilo Instagram di Mondotv24


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: , ,