ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello in Love, ma siamo sicuri che ciò che va in scena sia amore? Il triangolo tanto chicchierato porta ascolti ma poco cuore

In teoria sarebbe un tantino presto per respirare aria di Primavera, o forse un po’ tardi, ma all’interno del Grande Fratello sbocciano amori a go go traghettati dalla spinta indiscussa del presentatore e autori.

Ma è mai possibile che un programma come il Grande Fratello debba essere disposto a scendere in queste acque poco cristalline per accaparrarsi un briciolo di ascolti?

Grande Fratello – La caduta di un impero

Da quando è nato il programma è sempre stata attrattiva per giovani e meno giovani che seguivano con passione e cuore le vicende dei protagonisti all’interno della casa. I quali seppur continuamente filmati e sotto l’occhio vigile della telecamera non si erano mai spinti ad un così basso livello.

Per quanto la libertà di espressione e azione debba essere un sacrosanto principio per tutti vi è sempre e pur sempre un limite alla decenze che non andrebbe oltrepassato ma più per amore di sé stessi che per amor del popolo.

Così riprendendo le incaute e all’epoca criticate parole di Beatrice Luzzi:

“La libertà finisce dove la provocazione diventa irrispettosa nei confronti dei maschi che sono lì e devono controllare i loro impulsi inevitabili e naturali”.

Parole che all’epoca avevano fatto rabbrividire ma che oggi col senno di poi racchiudono tutt’altro sentimento.

Shaila Gatta: più gatta morta o giocatrice

Prima Lorenzo, poi Javier e poi Lorenzo in un circo interminabile dove nessuno ne esce vincitore, ecco cosa ha portato all’interno della casa Shaila Gatta sostenendo di essere una persona indecisa e poco ferma sulle sue decisioni.

Più che una bimba sperduta, Shaila rappresenta e incarna il connubio tra un’incantatrice e un’attrice recitando un copione distorto e alquanto poco comprensibile a meno che il suo unico scopo sia non l’amore ma il successo.

Come dicono molti utenti su X:

La cosa che vi sfugge è che se lei avesse scelto Lorenzo in Italia e poi fosse andata con Erasmus con Javier sarebbe successa la stessa cosa”.

E per quanto ci riguarda il parere cardine della questione è proprio questo.

Shaila preferisce la telecamera del Grande Fratello ad Javier e Lorenzo

Come due soldatini intercambiabili, Shaila Gatta ha prima in Italia sedotto e abbandonato Javier ed ora, dopo la partenza in Spagna, si dichiara innamorata di Lorenzo con cui, sino a pochi giorni fa, si definiva semplicemente amica.

C’è chi però sui social si divide e dichiara che Shaila sia interessata realmente a Lorenzo e che non fosse mai stata interessata ad Javier, ma se questo fosse vero perché allora non potrebbe essere vero che in tale situazione lei stia giocando al rialzo più per un’ apparire che per un essere?

Il tempo darà forse ragione a qualcuno e torto a qualcun altro in un andirivieni di meccanismi poco chiari che in queste ultime settimane vanno in scena.

Canali Social Mondo Tv24

ISCRIVETEVI AI NOSTRO CANALi UFFICIALi per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI