mercoledì 18 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, il padre di Luca Giglioli lancia frecciatine a Shaila, Lorenzo e Helena: cosa ne pensa di Yulia Bruschi

Il papà di Giglio durante un’intervista ha commentato il percorso di suo figlio e le dinamiche e concorrenti del Grande Fratello.

E così ha detto la sua su Yulia Bruschi, con la quale Luca si è molto avvicinato nella casa.

Ma ha anche criticato alcuni concorrenti, come Shaila Gatta, Lorenzo Spolverato e Helena Prestes.

Il pensiero del padre di Giglio su Yulia Bruschi e Jessica Morlacchi

Filippo Giglioli è stato ospite della trasmissione radiofonica Non succederà più da Giada De Miceli, così che ha parlato di suo figlio e del Grande Fratello.

L’uomo sente una forte mancanza per Luca:

“La mancanza di Luca si fa sentire, lavoriamo insieme nel salone che abbiamo, vive con me. Andiamo in montagna, al mare insieme, andiamo in moto è un grande amico oltre che mio figlio”.

Questo, invece, il suo pensiero sul rapporto tra Luca e Yulia, oltre alla denuncia subita da lei ad opera del suo ex fidanzato:

“Penso che Luca faccia bene a godersi questa conoscenza con Yulia fuori dal mondo, sono in una situazione molto particolare, quindi penso sia normale affezionarsi molto ad una persona. Luca nei suoi innamoramenti non mi ha mai coinvolto più di tanto, ora c’è questa situazione particolare e sembra che sia ben cotto.

Luca è partito single con una serie di amiche, l’ultimo periodo non l’ho visto innamorato, in questo periodo l’ho visto un po’ più preso, per quanto riguarda Yulia, non posso dire niente al fidanzato che aveva fuori, dico che al suo posto ci sarei rimasto male anche io. Luca ha avuto una sola storia importante, dai 20 ai 22 anni, è finita perché si erano stancati entrambi.

Non so se fosse innamorato perché lui non faceva trasparire molto, però poi è stato single per oltre due anni e così era quando è entrato nella Casa”.

Il signor Giglioli ha parlato bene di Jessica Morlacchi, che si era presa una cotta per suo figlio:

“A Jessica dico che è una donna splendida che piace più a me che a Luca sicuramente, però tra loro c’è una differenza di età che non credo si possa far finta di non vedere. Era più una cosa da Grande Fratello, poi è finita lì. Ci credo che a Jessica piacesse Luca, ne sono convinto”.

Il padre di Luca Giglioli critica Shaila, Lorenzo e Helena

Filippo Giglioli ha poi detto la sua sulla coppia più chiacchierata di questo Grande Fratello, ovvero quella composta da Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato.

L’uomo, pur vedendoci amore e passione, ha voluto fare un appunto sui due ragazzi:

“La coppia di Shaila e Lorenzo penso sia molto affiatata, c’è proprio un amore travolgente, anche troppo. Sono giovani è giusto che si divertano, che facciano e fanno anche bene, anche lì bisognerebbe poi vedere al di fuori cosa può succedere.

Non è una critica, ma secondo me il troppo stroppia, sembra quasi una cosa non vera, questi limoni in ogni angolo della Casa sono un po’ troppo. Giglio lo fa in maniera un po’ più discreta, se lo facessero anche loro chissà cosa succederebbe”.

Infine, ha parlato di Helena Prestes e del litigio che ha avuto con Luca:

“Io dico che in un contesto come quello della Casa non si può scappare o non vedere una persona, io conosco Luca che è una delle persone più buone, lui purtroppo non sa mascherare, non riesce a essere falso, non fa pace dopo mezz’ora.

Secondo me è tutto accelerato dal desiderio di fare la propria vita fuori, dalla solitudine ed è così sia per Helena che per Luca, non penso sia fuori luogo, a volte si contraddice da sola, piange spesso, ma perché è molto emotiva. Penso che ci sia del reale, lei è fatta così, non si trattiene, poi si pente e inizia ad attirare l’attenzione in un altro modo, però penso che sia davvero emotiva per via della sua famiglia, di quello che è successo. Un pochino forse è eccessiva, ma non penso faccia apposta, io non credo che uno faccia così, vedo sempre il positivo.

Non so se Giglio è stato contrariato dalla votazione verso Helena, secondo me è sbroccato perché ha molto tempo per pensare, hanno diviso il gruppo, quando il gruppo si riduce o ci si unisce o ci si stacca, lo hanno magari disturbato questi atteggiamenti altalenanti, anche perché è molto puntiglioso, molto preciso, vuole tutto a posto e vorrebbe che tutti fossero come lui e se non lo sono magari gli danno fastidio, penso sia una situazione nata dal niente”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Alessio Severo
Alessio Severo
Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli. Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto anche il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale. Ha tradotto il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022, "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato l'1 luglio 2024, e Matilda di Mary Shelley per Gilgamesh Edizioni, in uscita negli ultimi mesi del 2024. Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo.

I PIU' LETTI