lunedì, Giugno 17, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, il messaggio aereo dei fan di Giuseppe e Beatrice.

Il settimanale passaggio degli aerei sui cieli della casa del Grande Fratello, non ha risparmiato neanche la (ex?) coppia formata da Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi.

Da giorni il giovane ragazzo spererebbe in un riavvicinamento proprio con Beatrice che desterebbe, anche l’interesse sempre più palese, di Massimiliano Varrese.

L’aereo Beabaldi (video)

L’aereo in questione citava la frase:

“B&G voi la vostra cura (cuore) noi con voi”.

Una, visibilmente, Beatrice imbarazzata avrebbe ringraziato i fan della coppia dichiarando:

“emmmm… sono un po’ in imbarazzo, ringrazio veramente tutti dal profondo del cuore, faremo del nostro meglio, per non deludere. Saremmo più affettuosi possibile, educati e all’altezza del vostro affetto e stima ma non so cos’altro promettere perchè qui è tutto molto, molto impegnativo, ecco, direi, è tutto molto impegnativo…”

Poi rivolge una domanda a Giuseppe: “voi la vostra cura come lo vedi? Certo che sono delle frasi stupende è vero?”, la risposta del Garibaldi sarebbe stata: “bellissima frase, veramente bella”.

Riavvicinamento tra Giuseppe e Beatrice

Subito dopo il passaggio dell’aereo vediamo Giuseppe cercare d’avvicinarsi ulteriormente a Beatrice, riuscendoci, in piscina, dove seduto accanto a lei gli avrebbe sussurrato qualcosa all’orecchio e avrebbe cercato di scambiare con lei tenere effusioni.

Che sia il preludio di un reale riavvicinamento tra i due?

E Massimiliano cosa dirà dopo che stanotte aveva invitato Beatrice a dormire accanto a lui?

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP: CLICCATE QUI

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI