Grande Fratello, il macabro video dello zio di Garibaldi per Beatrice Luzzi

A pochissime ore dalla messa in onda di Grande Fratello, spunta sul web un video che fa rabbrividire i fan di Beatrice Luzzi.

Stiamo parlando del filmato, postato sulle storie Instagram dallo zio di Giuseppe Garibaldi. Un video che sicuramente voleva essere una qualche sponsorizzazione di “pompe funebri”.

Nel girato in questione, vediamo una serie di bare e successivamente un fotomontaggio ritraente Beatrice Luzzi dentro una di queste. Nella parte finale, lo zio, avrebbe poi immenso anche il nipote Garibaldi intento a salutare e a dare un bacio.

Il significato implicito del video dovrebbe essere che prima o poi vedremmo Giuseppe “sotterrare”, metaforicamente (si spera) parlando, Beatrice Luzzi.

L’insorgere del web

Purtroppo per il caro zio, il contenuto del suo video montaggio, avrebbe suscitato lo sdegno del web che avrebbero trovato queste immagini davvero di dubbio gusto.

Altri fan della Luzzi avrebbero preso il contenuto in questione in maniera del tutto sportiva, sbeffeggiando la convinzione, inutile, dei familiari di Garibaldi che lo vedrebbero favorito a Beatrice.

Oltre al funebre contenuto, lo zio di Garibaldi, proprio per non farsi mancare nulla, avrebbe anche pubblicato un video in sostegno del nipote, in cui avrebbe detto:

“so che il grande fratello continua e il nostro grande Giuseppe si comporta molto bene nella casa con gli altri. Sta proseguendo per il suo percorso in maniera pregevole e con onore. Mi auguro che continui così e che riesca ad arrivare fino alla fine con i sani principi che ha e che porti avanti il nome della Calabria. Mi auguro il meglio per lui. Cerchiamo di supportarlo e votarlo tutti. Ed è bello vederlo sempre attivo e felice, perché lui è un tipo che porta allegria. Lo zio Mimì ha dato tutto per lui e sta veramente portando avanti il suo nome ovunque in tutta Italia e in Europa e si sta muovendo a 360 gradi. Mi fa onore portare avanti Giuseppe in modo veramente coeso perché lo merita veramente. Forza e coraggio e diamo supporto a questo ragazzo meraviglioso. Un abbraccio a tutti voi, dal supporter numero uno di Giuseppe”.

Un vero e proprio fan, lo zio di Giuseppe. Ciò che si evince dal filmato però è una chiara antipatia nei confronti della Luzzi che nel video viene in qualche modo presa in giro.

Possiamo dire per concludere che questa immagine data, ludicamente, a Beatrice, sia in realtà veritiera.

La Luzzi, ad onor del vero, rimane la concorrente che in queste ultime settimane, nonostante i continui attacchi, si è data forza ed è “risorta” sempre, in barba ai suoi stessi coinquilini.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP: Cliccate qui

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Mariangela Ragno
Parliamo di: , ,