ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, il gioco delle coppie fa acqua da tutte le parti: dal “Dio, al triangolo Isolano” non si esce più da queste dinamiche, ma il web non ci sta!

Siamo da anni abituati ad illustre rappresentazioni all’interno della casa del Grande Fratello in fattore amore. Il padron di casa Alfonso Signorini ha portato una ventata di aria fresca con i personaggi che, nella sua lunga permanenza come presentatore, ha promosso ad inquilini.

Abbiamo avuto amori liberi, triangoli più o meno veritieri, quadrilateri e persino “Amori veri”, ma nel lungo cammino del Grande Fratello non si era mai visto all’interno della casa un’edizione così tanto poliamorosa in cui l’amore inteso come tale viene esposto più per apparire che per essere.

Il Grande Fratello da reality sulla vita a portavoce del Fascino amoroso?

All’interno dei reality si sa, tira più una storiella d’amore che un carro pieno di buoi, e tutto questo Alfonso e autori lo sanno bene, ed è per questo che in tutte le edizioni firmate Signorini ci ritroviamo ad appassionarci nel bene o nel male a queste storie tanto da portare, l’anno scorso alla vittoria Perla Vatiero proprio in nome di un amore che poi, per grande dispiacere dei Perletti, è naufragato peggio del Titanic.

Quest’anno però a tener banco non vi è una semplice storia ma un cumulo di situazioni che a paragone le intricate vicissitudini dei Promessi Sposi di Alessandro Manzoni risultano una bazzecola a confronto.

Abbiamo il travagliato e ostacolato amore di Shaila e Lorenzo, che si autoproclamano a storia e amore vero, arrivando lui a paragonarsi ad un Dio, non avendo la percezione in realtà di quanto la loro storia e le loro persone da gran parte del pubblico vengano alquanto poco apprezzate.

Difatti è ancora un mistero per molti di come sia potuto volare al 60% di assensi il loro sondaggio sull’amore.

Poi ci sono Javier ed Helena sedotti e abbandonati come due scarpe vecchie, preferiscono: il primo fregarsene altamente seppur prontamente citato da i “Due innamorati”, l’altra, forse perché più presa, continua a credere in un’amicizia abbastanza di convenienza da parte del “Dio”.

Il triangolo non l’avevo desiderato al Grande Fratello

Altro triangolo che va in scena da ieri è quello composto da:

  • Alfonso (L’uomo ferito),
  • Federica (La ragazza della porta accanto reclusa dal fidanzato a cui piace baciare) e
  • Stefano (Il tentatore furbetto che per lavoro ormai fa il fidanzato o presunto tale),

un quadretto niente male, peccato, che l’anno scorso, a parti invertite, il Grande Fratello aveva portato la medesima rappresentazione.

Se devo pagare per uno spettacolo almeno che sia quantomeno diverso e più coinvolgente di quello precedente.

Comunque a differenza di tutto questo pare da fonti non ancora sicure che a questo triangolo si debba aggiungere una cospicua schiera di pretendenti per Federica, tra cui:

ex tentatori, cugini di ex fidanzate di Temptation e nella storia pare entri anche in gioco un ex fidanzato sempre di Temptation Island.

Quest’Isola più che un ritrovo per amori ancora da capire pare sia un marasma generale!

Dalla Spagna con furore per Tommaso in Italia il vero amore?

Poi abbiamo l’idraulico Tommaso che tornato dalla Spagna appare agli occhi di tanti diverso, leggermente costruito e artefatto, chissà se anche a lui il sacro Graal dei social avrà fatto scuola?

Comunque, tornato in Italia avrebbe esternato la sua preferenza e il suo sentimento per Mariavittoria ma sarà un sentimento reale, il suo. o solo d’apparenza?

Noi puntiamo su di lui almeno riscatterebbe la genuinità e l’amore vero all’interno del reality.

Yulia e Giglio, i comodini dell’edizioni

Dulcis in fundo troviamo Yulia e Giglio, l’unica coppia fantasma all’interno dell’edizione e fantasma non è un eufemismo.

Entrambi infatti nonostante stiano cercando di far scuola accanto a Shaila e Lorenzo hanno pochi risultati e più che due concorrenti appaiono più come due pezzi da tappezzeria. Sarà il loro tracollo o la loro carta vincente? Staremo a vedere.

Ma il web non ci sta!

Nonostante tutto questo faccia sollevare… l’interesse, il popolo del web risulta poco interessato a queste storie nonostante sui social non si faccia altro che parlare di questi personaggi!

Ma se tutto questo è vero gli altri inquilini che fine faranno? Storia da reality insegna che a vincere però non sarà mai uno di questi protagonisti, e sapete perché?

Perché si, il reality li ritiene linfa vitale per i mesi di share, ma arrivati alla fine le gabbie verranno aperte e nonostante il caso “Perla Vatiero”, a vincere è sempre stato/a colui/colei più lontana da tutto questo spettacolo.

E state più che certi, neanche un sondaggio potrà modificare tale destino… a meno che sullo sfondo si paleseranno i “Perletti”.

Canali Social MondoTv24

ISCRIVETEVI AI NOSTRO CANALi UFFICIALi per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI