lunedì 16 Settembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, il commento di Giselda Torresan su Paolo Masella

Giselda Torresan, l’operaia amante delle montagne uscita da poco dalla casa del Grande Fratello ha commentato alcuni suoi inquilini.

In particolare, ha commentato Paolo Masella con cui ha avuto in passato un aneddoto particolare all’interno della casa. La giovane operaia si è dovuta assorbire clip colmi di egocentrismo, insegnamenti non richiesti e giustificazioni eccessive da parte del macellaio, convinto di piacere alla Torresan. Interesse smentito immediatamente dalla stessa, cui unico sogno ‘‘erotico’‘ è Mauro Corona.

Le parole di Giselda Torresan 

Dopo la sua uscita dalla casa, le è stata posta una domanda dall’intervistatrice, ”Chi avresti nominato?”. Giselda ha risposto Paolo, giustificando la sua risposta.

“Nominerei Paolo perché è pesante, cioè….no” 

Ha aggiunto un pensiero su di lui, che ben rappresenta il pensiero del pubblico generalista e del web, costretti a vederlo perennemente nudo. Per Giselda, è sintomo di poca educazione verso il pubblico.

“Avrei voluto dire a Paolo ‘mettiti la maglietta’, anche per educazione verso il pubblico”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Samanta Santoro
Samanta Santoro
Samanta Santoro, aspirante giornalista. Laurea triennale in Educatrice socio culturale. Iscritta alla magistrale in Comunicazione, Media digitali e Giornalismo. Appassionata di cronaca rosa, temi sociali, gender studies e psicologia. Amante del dare opinioni non richieste.

I PIU' LETTI