lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Il calzolaio continua le sue gaffe: spoilera il prossimo concorrente vip, costretto a smentire (VIDEO).

Lorenzo Remotti, il calzolaio della nuova edizione del Grande Fratello si sta facendo conoscere per le sue gaffe. È stato il primo tra i concorrenti a dire una parolaccia, per poi essere sgridato dagli autori e parlarne apertamente ai suoi inquilini, trasgredendo le regole. La sua ultima gaffe è stata quella di spoilerare il nome del prossimo concorrente vip mentre parlava con un altro concorrente dei prossimi inquilini che si uniranno ai 15, nella seconda puntata che andrà in onda venerdì, completando il cast di quest’anno.

  “Alfonso ha detto che entreranno altri. Ci sono altri vip, entra pure Pierino! Sì qua fanno entrare Alvaro Vitali.

Il nome di Vitali si vociferava già da tempo, il calzolaio ha solo contribuito a confermare l’ingresso del noto attore.

La smentita di Alvaro Vitali

Il nostro amato Pierino ha però smentito il suo ingresso nella casa, pubblicando un video sul suo profilo Facebook con le motivazione del suo rifiuto alla chiamata di Alfonso Signorini.

Saluto i miei fan che ,come me, siete stati delusi la notizia che io devo fare il Grande Fratello. Ed era vero, mi ha contattato Alfonso Signorini che mi voleva assolutamente con loro. Io ero felicissimo perché volevo farmi vedere da voi, stare con voi e farvi fare qualche risatina nella casa.

Non sarà il prossimo concorrente della casa più spiata d’Italia a causa di un problema di salute.

Io ho questa brutta asma che specialmente nel periodo estivo o quando sta cambiando dall’inverno all’estate, mi vengono degli attacchi molto forti e non riesco a stare tranquillo e non riesco a respirare bene. Per cui, per questa cosa, non sono potuto andare al Grande Fratello. Mi dispiace tantissimo, ma saluto tutti coloro che entrano nella Casa e faccio un gran in bocca a lupo ad Alfonso Signorini

Cosa ne pensate?

Samanta Santoro
Samanta Santoro
Samanta Santoro, aspirante giornalista. Laurea triennale in Educatrice socio culturale. Iscritta alla magistrale in Comunicazione, Media digitali e Giornalismo. Appassionata di cronaca rosa, temi sociali, gender studies e psicologia. Amante del dare opinioni non richieste.

I PIU' LETTI