Grande Fratello, il bacio forzato di Domenico a Valentina fa infuriare Simona Ventura: “Non ci è piaciuto per niente”
Simona Ventura ha aperto la quinta puntata del Grande Fratello, in onda lunedì 27 ottobre 2025 in prima serata su Canale 5, con il confronto tra Domenico D’Alterio, la sua compagna Valentina Piscopo e Benedetta Stocchi.
La vicinanza intima tra i due gieffini ha mandato su tutte le furie la donna, con cui Domenico è accompagnato da oltre nove anni.
Pertanto, la conduttrice, dopo averla intervistata vicino a Scampia, ha invitato Valentina ad entrare nella casa per una resa dei conti con l’operaio napoletano e la norcina di Nemi.
“Ma cosa sto guardando io? Si vede tutto al di fuori. Tu hai una cotta per lui, state sempre uno dietro l’altro. Se vuoi io vi do pure il via libera così mi faccio la mia vita fuori. Doveva essere lui a frenare tutto” ha sbottato lei contro la concorrente.
Il gesto discusso di Domenico
Con Domenico, Valentina è stata più schietta: “Mi stai infangando come donna e madre, non stai avendo rispetto per la nostra famiglia. Hai una figlia al di fuori, con Benedetta non fai mai discorsi sensati. Io come donna non mi sento rispettata e tu mi stai facendo chiamare cornuta”.
Nel corso della puntata, la Piscopo ha anche parlato di ulteriori infedeltà subite da parte del fidanzato nel corso degli anni e proprio nelle settimane precedenti all’inizio del reality. Domenico ha ammesso gli sbagli, ma anche affermato: “Non mi ricordo se ho contattato ragazze nell’ultimo periodo”.
Finito il confronto, Simona ha invitato Valentina a lasciare la Casa più spiata d’Italia. Accompagnandola verso la porta d’uscita nel giardino, Domenico ha continuato a scusarsi e a sottolineare il suo amore per la compagna. Inoltre, per salutarla, il 32enne ha girato la testa alla ragazza per darle forzatamente un bacio.
Il gesto non è stato apprezzato dal pubblico, ma neanche dalla Ventura, che è intervenuta per rimproverare duramente il gieffino: “Il bacio rubato alla tua compagna non ci piace per niente. Anche no. Tu l’hai fatto in buona fede, però non va bene, non ci è piaciuto”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!