Grande Fratello, Iago Garcia e Amanda Lecciso si baciano e confermano la loro storia: “Non ce lo aspettavamo, siamo sereni”

Iago Garcia e Amanda Lecciso avevano subito mostrato un’intesa e una complicità nella casa del Grande Fratello durante i primi mesi di convivenza.
L’uscita prematura dell’attore spagnolo aveva ostacolato la loro conoscenza, ma il suo ritorno a gennaio li ha fatti avvicinare ancora di più.
E, seppur Alfonso Signorini spingesse per un rapporto tra Iago Garcia e Stefania Orlando, in realtà l’uomo aveva virato esclusivamente le sue attenzioni su Amanda.
E anche la sorella di Loredana Lecciso aveva confermato in studio al Grande Fratello e in un’intervista al settimanale Chi che l’unico uomo che le sarebbe potuto interessare nel reality era proprio lo spagnolo.
Ma dopo la seconda eliminazione di Iago i fan avevano perso le speranze sul fatto di vederli insieme.
Per loro fortuna, la natura ha fatto il suo corso.
Iago Garcia e la rivelazione sul rapporto con Amanda Lecciso
Un paio di settimane fa ci aveva pensato Amanda Lecciso a esporsi sulla relazione tra lei e Iago Garcia nel podcast “Boom” di Alfonso Signorini.
Infatti, dopo le foto circolanti che ritraevano i diretti interessati negli stessi posti, così come i video e le foto di Iago e Amanda in compagnia di Stefania Orlando, hanno finalmente deciso di ufficializzare la loro frequentazione.
Iago Garcia nelle scorse ore è stato ospite a La Volta Buona di Caterina Balivo, seppur in collegamento perché si trova attualmente a Madrid.
E così si è sbottonato su Amanda Lecciso, ammettendo che si stanno frequentando:
“Non sono scappato, sono dovuto tornare qui in Spagna perché dovevo fare una cosa molto importane, ma il mio cuore come sapete è lì… Con Amanda mi sto trovando molto bene, ci stiamo conoscendo meglio fuori. Al Grande Fratello non era il contesto giusto per un rapporto di coppia, almeno non per noi. Non era il contesto adatto a noi. Avevamo bisogno di più libertà, forse per la nostra età. E fuori ci stiamo vivendo meglio e adesso stiamo alla grande e questo rapporto è molto bello ed è sorprendente perché nessuno di noi due se l’aspettava“.
Le parole di Amanda Lecciso sulla relazione con Iago
Nelle scorse ore il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato delle foto che riprendono Amanda Lecciso e Iago Garcia insieme mentre si baciano.
La sorella di Loredana Lecciso, intervistata dal giornale, ha ammesso nuovamente di stare insieme a Iago Garcia e di essere davvero felice con lui:
“Mi sento serena, che per me è qualcosa di più prezioso della felicità. La serenità non brilla, non si impone, ma resta. Con Iago c’è una stima reciproca, una fiducia profonda. È iniziato tutto con naturalezza, senza aspettative. Nessun colpo di scena, nessun effetto speciale: solo due persone che si sono riconosciute, piano piano. All’inizio pensavo si trattasse di una bella amicizia. E lo è, peraltro. Dentro la Casa ci si conosce in modo strano: si condividono spazi, ritmi, fragilità. Non ci sono distrazioni, e allora si impara ad ascoltare. Iago mi faceva sorridere, parlavamo molto. Quando poi è uscito ho iniziato a sentire la sua mancanza… Il caffè della mattina assieme… Forse lì mi sono accorta che c’era qualcosa che andava oltre. Ci siamo rivisti più volte, in maniera semplice, senza proclami. Cene tranquille, chiacchierate che proseguono fino a tardi. È un rapporto che si è mantenuto vivo senza forzature, e poi…”.
Amanda ha poi continuato:
“Stavo pensando che sono contenta che sia capitato fuori dalla Casa, se fosse capitato in quei mesi mi sarei magari chiesta se fosse tutto vero o frutto di una qualche strategia. Lui è stato molto qui, fra Puglia, Toscana, da Luca (Calvani, ndr), Milano… Ora è ripartito, ma, insomma, Madrid non è poi così lontana. E Roma è sempre un buon punto d’incontro. Per ora, ma sono passate poche settimane, non abbiamo una routine precisa, però sappiamo di esserci. E questo, per ora, direi che basta. Lo sa? Un altro elemento particolare dell’esperienza della Casa è che mi ha permesso di conoscere Iago profondamente. Sento di potermi fidare, una cosa che all’inizio di una storia è impossibile, di solito conosci l’altro piano piano e magari…. Quindi, più che augurarmi, so che, comunque vadano le cose, la stima non verrà mai meno. Che continueremo a guardarci con sincerità. Ci siamo fatti questa promessa”.
Iago Garcia e Amanda Lecciso dopo questa distanza forzata riusciranno a continuare la loro frequentazione e a farla diventare una storia importante?
Tutta la verità sul Grande Fratello 2025
Il canale Instagram di Mondotv24




Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!