Grande Fratello, Iago Garcia accusa il programma: “Non c’è meritocrazia”. E scatta la censura

iago garcia

Nella scorsa puntata del Grande Fratello il nemico giurato di Iago Garcia, ovvero Lorenzo Spolverato, è stato eletto dal pubblico come primo finalista di questa edizione.

Ciò non è stato accolto positivamente dall’attore, che si è sfogato con alcuni inquilini.

Ma facendo ciò ha criticato il Grande Fratello, reo secondo lui di proteggere e difendere Lorenzo per non fargli fare brutta figura.

Andiamo a vedere cosa ha detto.

Le critiche di Iago Garcia al Grande Fratello

Iago Garcia, parlando di notte a letto con Javier Martinez, Helena Prestes e Federico Chimirri, si è lamentato del trattamento che il Grande Fratello riserva a Lorenzo Spolverato.

Ecco come ha esordito:

“Non hanno mostrato lo scatto di rabbia in cui ha colpito il letto…Ogni settimana ha scatti di rabbia…Questo ragazzo qua ha avuto un strada in discesa sempre…”.

Poi, Iago Garcia ha continuato:

“Alcuni concorrenti sono sempre osservati minuziosamente con la lente di ingrandimento come te Javier, come me con Shaila…Lui invece si permette di urlare contro le donne, si permette di zittire le persone, ha detto a Bernardo che non ha coraggio, ha scatti di rabbia, fa scenate…Non può andare così…”.

E, non contento, Iago ha detto che non c’è meritocrazia:

“Però ragazzi qui non c’è meritocrazia, questo non è un programma meritocratico, prima te lo dicevo scherzando però è vero”.

A quel punto, la regia ha deciso di censurare l’audio cambiando inquadratura, visto che l’attore spagnolo non stava dicendo delle cose lusinghiere al reality.

Alfonso Signorini vorrà fare ulteriore chiarezza su quanto successo tirando anche in ballo Iago Garcia nella prossima puntata del Grande Fratello?

Tutta la verità sul Grande Fratello 2025

Il canale Instagram di Mondotv24


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: