Grande Fratello, i primi dubbi di Alessio Falsone su Anita
Grande Fratello, Alessio Falsone in confidenza a Rosy Chin, svela le paure sulla relazione con Anita Olivieri
“Mi può insegnare molto” commenta il ragazzo, constatando di non aver mai detto nulla di simile prima d’ora. Certo, Anita è ancora un po’ immatura da un punto di vista relazionale ma comunque la sua infatuazione nei confronti della giovane è forte.
Alessio ripensa alla fidanzata, al suo forte temperamento. Nessuna, prima di lei, era riuscita a metterlo a tacere. Il fatto che siano simili li porta allo scontro e a non comunicare, ma non se ne dispiace.
Secondo Rosy, entrambi stanno tenendo il freno a mano tirato così da potersi concedere una tranquilla conoscenza. Prima di tirare fuori il vero carattere, c’è un periodo di frequentazione. Devono imparare a vedersi anche nei loro momenti peggiori così da rendersi conto dei loro limiti.
Alessio spera di non arrivare a un punto così critico. Non è mai giusto esagerare con toni e parole durante le discussioni.
Non è solamente un’attrazione fisica, Anita gli piace davvero. “Le sensazioni sono positive” dice Alessio, ammettendo, però, di aver avuto paura all’inizio.
Ma nella vita, secondo Rosy, bisogna buttarsi e rischiare, senza preoccuparsi dell’esito. L’importante è vivere appieno ogni emozione e Alessio sembra proprio intenzionato a farlo.
Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!