ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, i “no” ad Alfonso Signorini salgono a 5, ecco i nomi

Dal prossimo 11 settembre si aprirà nuovamente “la porta rossa” dell’ottava edizione del Grande Fratello.

Questa nuova edizione sarà in chiave Vip e Nip. Ma ci sono stati anche dei rifiuti importanti.

Chi  ha detto di “no” ad Alfonso Signorini?

La prima ad aver rifiutato è stata Ornella Muti. L’attrice ha detto di “no” in maniera secca e decisa, ecco cosa ha dichiarato:

“Non ci andrei mai, faccio l’artista non il trash…. Trovo che le notizie che girano in rete e sui social in questi giorni su una mia presunta partecipazione alla prossima edizione del GF Vip siano denigranti”

E se Ornella Muti è stata particolarmente “infuocata”, invece Claudia Gerini, rifiutando, sembra essere stata più clemente, ecco cosa ha dichiarato: 

“Sono molto lusingata che abbiano pensato a me. Immagino che adesso Pier Silvio abbia tante responsabilità e che voglia dare un taglio diverso al reality…..  Però, io non riuscirei a stare così tanto lontano da casa e dalle mie figlie, alle quali sono molto attaccata, e, soprattutto, ho tanto lavoro cinematografico da svolgere, con un bel po’ di progetti in corso…..  Non è nei miei progetti, in questo momento, però sono contenta di essere stata considerata in un programma così seguito…..”

Giorgia Venturini, ha rifiutato la proposta, dichiarando:

“Ogni opportunità che ti viene ha un significato preciso. Significa che delle persone credono in te. Però stavolta declinerò l’invito perché oggi quella partecipazione non sarebbe parte del mio cammino…..”

Loredana Lecciso, anch’essa ha rifiutato l’invito proposto da Signorini, la stessa, ha dichiarato:

“Ogni anno puntualmente esce questa notizia. Stimo molto Alfonso Signorini e seguo il suo programma ma a dispetto del pensiero collettivo sono una persona molto insicura e l’idea di essere ripresa ventiquattr’ore su ventiquattro  dalle telecamere mi metterebbe molta ansia….”

Inoltre non c’è nessuna possibilità di vedere varcare la porta del Grande Fratello neppure per Sara Croce, così come ha svelato la madre:

“Lei è stata contattata direttamente dalla produzione del Grande Fratello e ha fatto un provino online, è subito piaciuta. L’avevano scelta….  L’hanno richiamata settimana scorsa per la seconda volta, offrendole più soldi e condizioni migliori, ha comunque detto di no perché ha in testa un progetto a lungo termine che non si limita ai tre/quattro mesi della durata del programma e ha paura di non avere nessuno sbocco fuori da lì. Siccome ha già un’alternativa, ha scelto lei. Nessuno l’ha rifiutata e scartata….”

Questi per il momento i primi cinque rifiuti, che Signorini ha dovuto “incassare”. Ma l’attesa adesso cresce per scoprire il cast definitivo.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
E' un imprenditore e speaker radiofonico con anni di esperienza maturata in diversi settori, specializzandosi in particolare nell’ambito editoriale e nella sicurezza sul lavoro. Fondatore e proprietario di noti portali come MondoTV24, Spazio Wrestling e Spazio Calcio 24 e Recensiamo Musica, ha saputo distinguersi per la sua visione imprenditoriale innovativa. Grande appassionato del Festival di Sanremo, ha partecipato per anni alla manifestazione nella Sala Stampa Lucio Dalla, prendendo parte alle votazioni ufficiali delle canzoni in gara. È inoltre legale rappresentante di AGF Editore, consolidando ulteriormente il suo ruolo nel mondo editoriale italiano.

I PIU' LETTI