In questi ultimi giorni, al centro della scena vi è sempre la questione Heidi Baci. Complice la sua ospitata a Verissimo, la Baci ha nuovamente accusato Massimiliano Varrese di essere la reale motivazione per cui l’esperienza al Grande Fratello, per lei, è dovuta terminare e, successivamente, si schiera dalla parte di Grecia Colmenares:
“Più volte veniva magari a svegliarmi, a toccarmi, mi salutava. E quindi fino a li ci può stare. Quella notte ero mezz’ora che dormivo, quindi non ero nemmeno in me del tutto. E li mi sono spaventata perchè non sapevo nemmeno chi fosse. Ero proprio nel dormiveglia. L’ho respinto e gli ho detto ‘no Massimiliano, così mi dai fastidio’. Lui mi ha detto ‘ no devo parlare devo parlare’. Gli ho detto ‘non adesso Massimiliano, domani, parliamo domani’. Era veramente difficile e Gracia, che aveva il letto di fronte al mio, ha visto tutta la scena”.
Gli aerei per Heidi
Dopo l’uscita della concorrente, milioni di persone si sono schierate in sua difesa, stigmatizzando i comportamenti troppo opprimenti di Massimiliano Varrese, ne sono la dimostrazione, i due aerei volati sulla casa per sostenere e supportare Heidi e la situazione.
Se fino a poco tempo fa, i coinquilini della casa, erano per la maggior parte convinti che tutte le persone sostenessero e fossero dalla parte di Massimiliano Varrese, dopo il passaggio di questi due aerei, forse, si sarebbero resi conto che non è questa la realtà.
Le parole di Fiordaliso
La sostenitrice principale della teoria pro Varrese è sempre stata Fiordaliso, che però, dopo il passaggio dei due aerei, avrebbe capito che le cose non starebbero propriamente così.
Le sue parole lo fanno ben capire:
“Avete visto l’aereo per Heidi? Vuol dire che fuori c’è un casino per questa cosa qui. Quindi tutti sono con Grecia per quello che lei ha detto contro Max anche per il video… Vi rendete conto? Per questo ti dico che Grecia non esce. C’è una fazione bella potente per Heidi”.
Pensieri, quelli di Fiordaliso, che finalmente rispecchiano una realtà. Dopo frasi assolutamente deprecabili come: “un no alcune volte vuol dire si”, “la violenza è anche passione”, “un ni non è un no” e comportamenti alquanto discutibili, i concorrenti della casa del Grande Fratello starebbero finalmente prendendo coscienza su quale sia il reale orientamento idiologico dei social e dei telespettatori, contrari a qualsiasi forma di violenza psicologica e fisica.
Ovviamente qua stiamo parlando di un gioco, ma all’interno del gioco, comunque, non va mai messo da parte il messaggio che ne consegue. Perchè ognuno di noi, in quanto esseri umani, abbiamo diritti imprescindibili e il rispetto per un no è alla base del vivere civile.
E voi da che parte state? Da quella di Massimiliano Varrese, o dalla parte di Heidi Baci?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!