Grande Fratello, i concorrenti scoprono in diretta lo slittamento della finale: le reazioni

Il Grande Fratello 19 è stato protagonista di un inaspettato colpo di scena. Dopo la semifinale andata in onda lunedì scorso, Mediaset ha aggiunto al reality show una puntata in più, facendo slittare la finale a giovedì 18 dicembre.

I concorrenti rimasti in casa – Giulia Soponariu, Jonas Pepe, Anita Mazzotta, Grazia Kendi, Omer Elomari e Domenico D’Alterio, hanno vissuto tutta la settimana con la convinzione che fossero i loro ultimi giorni.

Tuttavia, è proprio nella puntata di lunedì 15 dicembre che i gieffini hanno scoperto il cambiamento last minute.

Le loro reazioni

La puntata si è aperta con i concorrenti chiamati nella passerella all’esterno della casa. È proprio lì che i gieffini hanno visto una clip caratterizzata da tutti i momenti vissuti insieme in questi tre mesi, tra liti, amicizie e amori:

“Non siete più gli stessi di 78 giorni fa, siete qualcosa di più. Qualunque cosa accadrà stasera, non dimenticate che siete stati voi a scrivere questa breve storia. La resa dei conti comincia ora, ma c’è ancora qualcosa che non sapete”

Al termine del filmato, Simona si è collegata con i sei casalinghi, annunciando loro per la prima volta la nuova data della finale:

“C’è ancora qualcosa che voi non sapete. Pensavate che finiva, ma da stasera parte la grande cavalcata verso la finalissima di giovedì 18 dicembre con l’elezione del vincitore Grande Fratello 2025. Stasera state pronti a tutto!”

I concorrenti sono rimasti inevitabilmente spiazzati e sorpresi. “Ma che stai dicendo!” ha detto Giulia Soponariu. “Iniziamo bene” ha aggiunto Grazia Kendi. “Mamma mia, no!” ha esclamato Anita Mazzotta sorridendo. Infine, Domenico D’Alterio ha commentato: “Dai, due giorni in più non fanno niente”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: