Grande Fratello, Helena Prestes si allontana da Zeudi, ecco perché
Nella casa del Grande Fratello va in onda un nuovo capitolo sulle #zelena dopo il bacio in inaspettato prima tra loro, poi tra Zeudi e Alfonso.
Nonostante abbia fatto pace con Zeudi, Helena nutre ancora dei dubbi nei suoi confronti e non riesce a fidarsi completamente. Ne parla con Stefania, confessandole di avere delle difficoltà a fidarsi, un problema che non dipende tanto da Zeudi, ma da sé stessa.
Stefania le suggerisce che, dopo una delusione d’amore, sia importante prendersi del tempo per ritrovare sé stessi. Sperando che Helena possa concedersi il giusto spazio per riflettere sulla sua storia passata.
Anche se capisce la situazione, la conduttrice si interroga sulle ragioni della diffidenza di Helena verso la brasiliana. È una sensazione istintiva o c’è qualcosa di più profondo?
Leggi anche: Grande Fratello, Dayane Mello si espone sulla ship #zelena
Helena ribadisce di non fidarsi facilmente, ma riconosce che Zeudi non ha fatto nulla di sbagliato, e infatti sta continuando a conoscerla. Tuttavia, ammette che la giovane età della ragazza potrebbe essere un ostacolo. Le sembra evidente che Zeudi sia alla ricerca di esperienze, altrimenti non avrebbe baciato improvvisamente Alfonso.
“Preferisco vederla come un’amica”, dice decisa.
Proseguendo il discorso, Helena spera che Zeudi sia chiara sia con lei che con se stessa. Non le chiede di cambiare, ma le suggerisce di rendersi conto che ha a che fare con persone con cui la modella non si trova in sintonia.
Helena non vuole essere conquistata a tutti i costi da Zeudi; ogni emozione deve nascere in modo naturale, e per ora non sembra pronta a lasciarsi andare all’amore. “Sono una persona chiusa in questo momento”, aggiunge.
Il confronto con gli inquilini
Stefania e Luca, che si è unito alla conversazione, trovano che la posizione di Helena sia comprensibile e criticano Zeudi per non aver dato a Helena il tempo necessario per sviluppare la fiducia. Sebbene Zeudi sia matura per la sua età, le manca comunque esperienza.
“Non potrebbe star giocando?”, suggerisce Stefania, ipotizzando che Zeudi si getti nelle situazioni perché si trova in un reality. Non è una critica nei suoi confronti, ma ritiene che, data la natura del contesto in cui vivono, sia giusto porsi certe domande.
Helena esprime qualche incertezza, ma riconosce in Zeudi uno sguardo innamorato. Tuttavia, ciò non le basta: per lei, Zeudi è ancora alla ricerca di esperienze di vita.
Luca pensa che Zeudi stia cercando di affermarsi come donna e vede in Helena ciò che anche lei vorrebbe essere: una persona bella, intelligente e diretta.
“Allora tienitela stretta”, commenta Stefania, non capendo, così come Luca, perché Zeudi sembri sempre coinvolgersi nelle dinamiche che si creano all’interno della Casa.
Per ora, Helena vede in Zeudi solo un’amicizia. Con il tempo, forse riacquisterà fiducia, ma non si sente pronta. Sta attraversando un periodo in cui è più introversa e poco propensa a nuove frequentazioni. Zeudi dovrà accettarlo.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!