Grande Fratello, Helena Prestes sempre più isolata dal gruppo, ma il web dice no! Nuovo caso Beatrice Luzzi?
All’interno della Casa del Grande Fratello i rapporti tra i concorrenti sono abbastanza volubili! Ma durante queste ultime ore il popolo del web ha sottolineato l’isolamento di Helena Prestes dal gruppo.
La ragazza, più volte attaccata è al centro di numerose polemiche soprattutto a causa del difficile rapporto con Lorenzo Spolverato.
Tra i due i rapporti risultano sempre più tesi tanto da richiamare Lorenzo per molti atteggiamenti ne riguardi di Helena e non solo che hanno fatto storcere il naso al web richiedendo la sua espulsione immediata.
Grande Fratello: tutti contro Helena
Ma Helena non è ben vista da quasi tutti i concorrenti della Casa tra cui: Jessica Morlacchi, Mariavittoria Minghetti, le ragazze di Non è la Rai, Shaila Gatta.
La polpetta rifiutata poi ha catturato ancora di più le antipatie degli inquilini.
Alcune ore fa abbiamo assistito anche ad un altro duro attacco nei riguardi di Helena, difatti Luca Giglio, ha accusato la modella di avere dei modi sgradevoli nell’approcciarsi agli altri. Le parole che hanno indignato il web sono state: “Qui non siamo in una casa di cura”.
Parole già utilizzate in precedenza queste dallo stesso Lorenzo Spolverato per attaccare Helena.
Helena la nuova Beatrice Luzzi?
I continui attacchi alla ragazza, l’isolamento e le parole utilizzate appaiono quasi da classificare come lo stesso comportamento e atteggiamento che ebbero l’anno scorso gli inquilini nei confronti di Beatrice Luzzi.
Siamo orai abituati a vedere all’interno del Grande Fratello cattivi esempi e parole e gesti davvero sopra le righe. Veri e propri atti di bullismo perpetrati ai danni di concorrenti la cui unica colpa era la diversità magari di opinioni.
Sarà anche questo l’ennesimo caso all’interno della casa? Ad un occhio esperto parrebbe proprio di si! Ma dopo tutti questi anni non sarà il caso di gestire meglio la situazione ed evitare di giustificare e coprire certi comportamenti?
Ovvio siamo in un reality e non in un processo ma dare esempi giusti, ammonendo e squalificando chi, anche solo con le parole lede la sensibilità altrui, sarebbe un grande gesto d’umanità e giustizia.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!