Grande Fratello, Helena Prestes rivela se ha lanciato il bollitore a Jessica Morlacchi: ha intenzione di chiedere scusa?

Helena, dopo aver cercato di lanciare dell’acqua a Jessica Morlacchi e aver tirato il bollitore a terra, ha dato della poco di buono alla coinquilina.

E così è stata richiamata in confessionale, prima di venire isolata nella suite del Grande Fratello, dove ha passato la notte con Javier Martinez.

Nelle ultime ore è ritornata in casa, non perdendo l’occasione di lanciare qualche frecciatina, come a Mariavittoria Minghetti, dicendole che non crede alla sua storia con Tommaso Franchi.

Ma, oltre a ciò, è tornata a parlare di quanto successo con Jessica Morlacchi, svelando la sua verità.

La confessione di Helena Prestes su Jessica Morlacchi

Helena, prima di entrare in confessionale con Luca Calvani, ha ammesso se voleva lanciare o meno il bollitore addosso a Jessica.

Queste le sue parole:

“Non l’ho lanciato su di lei”.

Il Grande Fratello ha poi censurato l’audio, non volendo probabilmente che gli inquilini parlano ancora dell’accaduto.

Invece, parlando con Stefania Orlando, ha ammesso di voler chiedere scusa ai suoi compagni di avventura:

“Io ho vergogna di me, perché non esiste quello che ho fatto, per questo mi inca**o. Scusa perché ho visto paura nei loro occhi ma io non farei mai del male”.

Stefania ha detto di trovarlo un gesto molto nobile, e sa che non voleva fare della violenza fisica, visto che voleva solo tirare dell’acqua a Jessica.

E poi Helena, con anche Luca Calvani, Amanda Lecciso, Javier Martinez ed Eva Grimaldi presenti, ha specificato che non farebbe le sue scuse alla Morlacchi:

“Ho visto lei spaventata, questo ricordo. Io non le avrei mai fatto del male, ma siccome lei ha puntato gli occhi fissi a me e ha detto più di tre cose che sa che mi ha fatto male, io ho detto “smettila” e lei non ha smesso… Non voglio niente da lei, mi dispiace, non voglio chiedere scusa. Mi è passato per la testa dirle che io non avrei mai fatto del male, perché l’ho vista spaventata. Io sono un metro e ottanta, se volessi farle del male…Non avrebbe senso, non sono scema. Allora io ho cercato di uscire da quello. Dovevo andare in Confessionale ma non sono andata perché la mia testa mi ha detto “affronta questo”. Non è la prima volta…Non sapevo rispondere con parole, non avrei mai fatto del male, quindi le ho buttato dell’acqua, come volevo fare a Shaila quando mi urlava addosso. Avevo il bicchiere di vino in mano e dissi “se lei continua le butto il vino in faccia” per risvegliarsi perché mi sta offendendo e si sta facendo del male. Anche Jessica si stava facendo del male e lo stava facendo anche a me”.

Vedremo come Alfonso Signorini e la produzione del reality affronteranno la questione nella puntata di mercoledì 8 gennaio.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: