Grande Fratello, Helena Prestes risponde in maniera piccata a Chiara Cainelli: “Non sono affari tuoi”. Scintille tra le due

helena prestes

Nella serata di ieri Helena Prestes e Chiara Cainelli si trovavano a tavola con gli altri inquilini del Grande Fratello a finire le loro creazioni col das prima di cenare.

A un certo punto Chiara, dopo aver chiesto a Lorenzo Spolverato chi vorrebbe sfidare in finale, ha poi domandato a Helena chi preferirebbe affrontare tra Jessica Morlacchi e Zeudi Di Palma.

A quel punto, la modella brasiliana ha risposto in inglese, dicendole di farsi gli affari suoi.

Ciò ha sorpreso Chiara e Lorenzo in ascolto, con il modello che ha subito detto a Helena Prestes:

Quanto te la tiri!“.

Queste invece le parole della Cainelli rivolte all’inquilina:

Parti prevenuta“.

Una volta che Chiara se ne è andata, Helena Prestes ha ribadito il fatto che, siccome non condivide nulla con la ragazza trentina, non è obbligata a risponderle.

D’altro canto, Lorenzo le ha risposto che era una domanda innocua e che avrebbe potuto dire la sua senza creare questa discussione inutile, visto che tra pochi giorni ognuno avrebbe preso la sua strada.

Le critiche di Chiara Cainelli e Zeudi Di Palma a Helena Prestes

Chiara Cainelli, dopo lo scontro con Helena Prestes, è andata in camera da letto.

E, parlando con Zeudi Di Palma e Lorenzo Spolverato, ha criticato il comportamento della brasiliana affermando che il reality condotto da Alfonso Signorini la coprirebbe:

“Questa fa di tutto e poi passa per la vittima. Ci provoca e poi dopo arrivi in puntata e ti trovi in 500.000 video dove tu sei la persona scorretta, dove tu provochi, dove non si vede lei che ti arriva tanto così dal viso. Perché non si vede lei dove ti lancia l’acqua, dove ti dice di tutto. Ti vedi una persona che ti mente pure in faccia e tu cosa devi dire, se tanto non ci sono neanche i video che ti provano la stessa cosa? Non si è mai vista né la volta che mi ha aggredita dentro dove mi lavavo i denti, né quando è venuta qua con Shaila e mi ha urlato”.

Zeudi le ha dato ragione su Helena Prestes:

“Pensa tutte le volte che sono stata aggredita e sono passata dalla parte del torto. Non si sono viste tante situazioni brutte. Anche quando ero in cucina con Amanda ed Helena mi è venuta contro. Ma poi questa ha lanciato un bollitore e sta ancora qui”.

Chiara ha poi concluso:

“Io sono satura, amo. Satura. Magari lo vincerà anche questo programma. Ma beata lei se vince questo programma, spero che le facciano le congratulazioni tutti, eccetto io, perché io non sono falsa. Spero che vinca per tutto l’accanimento che c’ha in corpo, tutta la rabbia, la violenza che c’ha e che ci mette, mi auguro che il programma la premi. E l’anno prossimo spero si lanciano i coltelli, i bollitori, perché a questo punto premiamo la gente che non sa controllare le proprie emozioni. A me girano le scatole. Lei vuole il silenzio la notte e si lamenta. Però faceva il beato cavolo che le pareva prima e urlava a tutte le ore. Ma scusami, lei mentre gemeva perché sc***va tutte le sere? Nessuno le ha mai detto nulla. Lei è nata quadrata morirà quadrata, l’educazione non sa cosa significa, la civiltà tanto meno”.

Helena Prestes e Chiara Cainelli si riappacificheranno o rimarranno a lite in questi ultimi giorni nella casa del Grande Fratello?

Tutta la verità sul Grande Fratello 2025

Il canale Instagram di Mondotv24


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: