Grande Fratello, Helena Prestes chiude con Lorenzo Spolverato? “Non fa per me”. Lo sfogo

Grande Fratello, Helena Prestes chiude con Lorenzo Spolverato? “Non fa per me”. Lo sfogo

Helena Prestes sembra essere rimasta molto delusa da Lorenzo Spolverato.

In primis, non accetta il suo sentimento per Shaila Gatta, nonostante quest’ultima si sia buttata tra le braccia di Javier Martinez.

In secundis, non le piacciono i continui litigi che ha con il ragazzo, al punto di non volver più sperare in un qualcosa di più dell’amicizia.

Confronto acceso tra Helena Prestes e Lorenzo Spolverato

Helena Prestes ha preso in disparte Lorenzo Spolverato, per cercare di avere altre risposte sul suo interesse per Shaila Gatta.

Ma, vedendo le sue risposte schive, gli ha detto:

“Lo so che non vuoi parlarne per evitare di farmi soffrire, ma io ho le idee chiare sul nostro rapporto e, reputandoti esclusivamente un amico, vorrei che tu ti sentissi libero di parlare con me. Non devi avere paura di raccontarmi le cose. Se vuoi tornare con lei, fai quello che vuoi. Non ti devi preoccupare dei miei sentimenti, è chiaro quello che abbiamo”.

A quel punto Lorenzo, sulla difensiva, le ha detto di non farsi viaggi mentali:

“Devi crederti prima tu quando dici queste cose. Non costruirti qualcosa che non c’è”.

Non è tardata la replica piccata della brasiliana.

Lo sfogo di Helena Prestes con Shaila Gatta

A quel punto, Helena lo ha accusato di giocare con lei:

“Per me sei solo un amico. Ammetto di essere un po’ deluso dal tuo atteggiamento, perché anziché dare priorità ai rapporti, non fai altro che prestare attenzione alle dinamiche del gioco”.

E così Lorenzo si è molto arrabbiato, dicendo di non fidarsi di lei, visto che lei non pone fiducia nei suoi confronti.

Dopo questa discussione, Helena è andata dalla sua amica Shaila.

L’ex velina di Striscia la notizia, oltre a rassicurarla dicendo che ha chiarito come Lorenzo perché non vuole perderlo come amico, non vedendolo come uomo al suo fianco, ha poi affermato che spera che non continui a fare dei giochetti con lei.

Helena ha dichiarato che tra lei e Lorenzo non c’è niente, e si sta convincendo che non sono fatti l’uno per l’altro.

Sarà davvero finita tra Helena e Lorenzo oppure ci sono margini per l’ennesimo riavvicinamento nella casa del Grande Fratello?

Autore

  • Alessio Severo

    Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli.
    Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale e il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022 e "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato nel luglio del 2024. Tra il maggio e il luglio 2025 vengono pubblicate tre sue traduzioni in formato ebook per Passerino Editore, ovvero "Matilda" di Mary Shelley, "Il richiamo della foresta" di Jack London e "Lodore" di Mary Shelley. Per il medesimo editore ha fatto uscire anche il suo libro "Storia della linguistica e della glottologia". Il 31 dicembre 2025 esce la versione cartacea de "Il richiamo della foresta" per VJ Edizioni.
    Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo, e dal luglio del 2024 è esperto social su Facebook di Red Army Italy - Manchester United Supporters Club Italia. Dal 2026 scrive articoli per Blasting News.