Grande Fratello, Heidi Baci abbandona la casa, il web insorge, percorso falsato dagli autori

Heidi Baci ha abbandonato la casa del Grande Fratello, i motivi li conosciamo già, l’incontro con un padre despota nel corso della diretta televisiva, che le ha ordinato in modo perentorio di interrompere la frequentazione di Massimiliano Varrese. Dopo un lungo confronto in confessionale con gli autori e un colloquio telefonico con i genitori la concorrente è uscita senza neanche poter salutare i suoi compagni.

Grande sgomento in casa, per una situazione scoppiata in mano agli autori che probabilmente non si aspettavano delle parole così sprezzanti da parte del padre di Heidi. Roba da oscurantismo anni ’50 che fanno intuire quanto la cultura patriarcale sia ancora radicata in alcune famiglie. Il web si è scagliato contro il Confessionale che secondo il parere degli utenti ha spinto affinchè la ragazza si avvicinasse a Varrese, compromettendo e alterando il suo percorso nel reality.

Sono state le parole dell’ex Carramba Boy uscito dal confessionale a far percepire che la ragazza fosse frenata e cadesse in contraddizione proprio a causa della situazione che aveva in famiglia e che l’abbandono non sia dipeso solo dalla sua volontà. Massimiliano ha affermato che le parole della ragazza giovedì scorso assumono un significato ancora più ampio, perchè ha avuto la forza di dire in diretta di essere presa da lui, ben conoscendo a cosa andasse incontro.

E’ la sconfitta della parità dei diritti, della libertà e dell’emancipazione femminile, un reality che sta censurando di tutto non è riuscito a frenare la grettezza di un genitore e gli stereotipi medievali di una mentalità antiquata che permetta ancora di entrare a gamba tesa nella vita dei figli. L’augurio è che Heidi si liberi dalle sue paure, ha perso una occasione nel mondo dello spettacolo, adesso deve prendere in mano la sua vita provando ad essere libera.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,