ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, è guerra tra Yulia Naomi Bruschi e Jessica Morlacchi: volano parole pesantissime

Che Yulia Naomi Bruschi e Jessica Morlacchi non si sopportavano lo si era visto dal giorno 1 di questo Grande Fratello.

Ma, dopo alcuni giorni di quiete, la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l’avvicinamento di Yulia a Luca Giglioli, che ha fatto molto ingelosire Jessica.

E così le due si sono attaccate pesantemente durante la puntata, prima che Yulia si lasciasse scappare una frase infelice durante la notte.

Confronto acceso in puntata tra Yulia Bruschi e Jessica Morlacchi

Nella quinta puntata del Grande Fratello Yulia Naomi Bruschi e Jessica Morlacchi hanno avuto un altro scontro piuttosto acceso.

Infatti, le due si sono ancora trovate in disaccordo sia sul loro rapporto con Giglio sia sul fatto che non si cercano per avere una conversazione.

Ma, durante la pausa pubblicitaria, la situazione è degenerata, con Yulia che si è lasciata andare a pesanti esternazioni:

“Non ti conviene parlare di mia sorella. Sei una cafona. Guarda che quella che ha problemi alimentari sei tu. Vai a mangiare dopo? Ignorante sei te che parli dei soldi e che sei una materialista del c****. Sei infelice. L’unica disgraziata sei te. E ti riempi la bocca tanto per dare aria. Sei vergognosa, hai 37 anni dovresti dare l’esempio. Ho 26 anni e non sono come te”.

Non da meno è stata Jessica, che le ha risposto per le rime:

“Le parolacce le dici a tua sorella. Vai a mangiare. Hai caldo, vai a prendere aria. Le parolacce qui dentro non si dicono, ignorante. Io ho parlato di soldi? Ma sta poveraccia, ma sta povera disgraziata. Non hai la grazia. Hai 26 anni e sei proprio volgare. Appena hai potuto hai detto la parolaccia”.

Ma ciò non è finito qui.

Grande Fratello, Yulia Naomi Bruschi infierisce nei confronti di Jessica Morlacchi

Yulia Naomi Bruschi dopo la puntata si è ritrovata a parlare con Maria Vittoria Minghetti di quanto accaduto tra lei e Jessica Morlacchi.

E così ci è andata giù nuovamente in maniera pesante, lasciandosi andare a un’altra frase dispregiativa:

“Mi ha detto “disgraziata vai a mangiare!”. La cosa più brutta che potesse dire. Fuori da questo contesto l’avrei già spacc… Se stavamo fuori dalla Casa, in un altro contesto… io l’avrei già rotta in due! Parliamo peggio degli uomini?”.

Maria Vittoria le ha dato ragione, seppur sia molto amica a Jessica, dicendo che glielo ha detto che non ha fatto una bella figura, essendosi vergognata dell’amica.

E poi Yulia, parlando nella notte anche con Luca Giglioli, si è sfogata nuovamente:

“Io non posso scherzare con te? Ma ti rendi conto per cosa mi sta attaccando? Ma ti pare normale quello che fa? Lei è cattiva, io mi sono morsa la lingua, perché se io la volevo attaccare su una cosa sua le dicevo “bella almeno io posso mangiare, non ho i disturbi alimentari come te”. Ma non cado in basso e non cado nella debolezza, non rispondo alle sue frasi agghiaccianti. Lei parla male di me e non si deve permettere. Ti sta appiccicata, ti mette a disagio ed è tossico quello che ti fa. Poi con me gioca sporco, con me trova un muro e ci si sfracella. Io la sto avvisando. Se ero fuori di qui non rispondevo di me! Ha toccato mia sorella. Che la smetta con me. Se io mi metto a giocare sono pesante, ti faccio stare male è!”.

Yulia e Jessica riusciranno a trovare un compromesso oppure continueranno a scontrarsi nella convivenza nella casa del Grande Fratello?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Alessio Severo
Alessio Severo
Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli. Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto anche il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale. Ha tradotto il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022, "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato l'1 luglio 2024, e Matilda di Mary Shelley per Gilgamesh Edizioni, in uscita negli ultimi mesi del 2024. Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo.

I PIU' LETTI