mercoledì 18 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Guendalina Tavassi contro le affermazioni di Zeudi sulla molestia subita

Grande Fratello, Guendalina Tavassi contro le affermazioni di Zeudi sulla molestia subita

A segnare diretta del Grande Fratello del lunedì sera, le accuse di presunta molestia ai danni di Zeudi. La concorrente non ha apprezzato le modalità con cui Emanuele si sia intrufolato nel suo letto di prima mattina e le abbia fatto il solletico, affermando di essersi sentita violata.

Guendalina Tavassi commenta la clip che riguarda Zeudi

“È uno scherzo? Per un solletico addirittura si è sentita violata nella sua intimità? Al Grande Fratello poi?” Ha dichiarato sui social l’ex vippona a margine della dichiarazione di Zeudi, disapprovando l’eccessiva reazione.

Zeudi vittima di molestie al Grande Fratello? La sua confessione shock in diretta

Cosa è successo nella puntata di ieri 

Tutta la verità sulla presunta molestia nei confronti di Zeudi. Lo scorso giovedì, la ragazza è crollata in lacrime nel cuore del mattino lasciando intendere che Emanuele avesse approfittato di un momento intimo sotto le coperte per dare vita a degni atteggiamenti non graditi.

Il quadro della situazione è stato spiegato nel corso della diretta di Lunedì sera.

In super led insieme a Zeudi, Emanuele ha fornito la sua versione dei fatti: “Inizialmente sono entrato nel letto con intenzioni scherzose mi spiace siano state fraintese”.

 

Tra venerdì e sabato, Zeudi ed Emanuele si sono confrontati: “Non pensavo di darti fastidio”.

”Mi sono sentita violata”

“Avevo la maglietta alzata sei venuto a fare il solletico di prima mattina a due donne che stavano dormendo. Le donne quando vogliono ti vengono a chiamare non puoi fare quello che vuoi soprattutto di prima mattina. Non sei uomo” spiega Zeudi nel confronto con Emanuele, in cui afferma di essersi sentita violata.

”La sensibilità del singolo deve essere sempre rispettata, anche se si tratta di un solletico non puoi sapere come reagisce una persona” aggiunge AlfonsoSignorini spiegando la sua versione.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Dal 2023 collabora con il portale MondoTV24. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI