Grande Fratello, Greta Rossetti torna sui social dopo la finale, ecco cosa ha detto

Greta Rossetti

Grande Fratello ha rappresentato per Greta Rossetti gioie e dolori. L’abbiamo vista in questo lungo percorso di consapevolezza struggersi e disperarsi per Mirko Brunetti, diventare amica di Perla Vatiero e ritrovare l’amore grazie a Sergio D’Ottavi.

Grande Fratello: Greta Rossetti e il messaggio dopo la finale

Greta Rossetti all’interno della casa ha dato riprova di grande forza e tranquillità, entrata come la “terza incomodo” si è saputa far valere ritrovando se stessa e un nuovo amore.

Unica nota stonata nel suo percorso, forse, sono state le continue intercessioni esterne che in qualche modo hanno oscurato quella che era una sua esperienza esclusiva e personale.

Oggi ritroviamo una Greta radiosa che tramite Instagram ringrazia tutti i suoi fan:

“Dirvi GRAZIE per tutto il sostegno sarebbe riduttivo.

Vi ho letto, vi sto leggendo e i leggerò sempre. Come immaginate non è stato un percorso facile, ma posso dire che ce l’ho fatta, e la cosa che mi appaga di più è sapere che mi avete letto, conosciuta ed amata per quella che sono e vi prometto che continuerò ad essere la GRETA che avete conosciuto.

GRAZIE DI CUORE”.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Mariangela Ragno
Parliamo di: , , ,