Grande Fratello, Greta Rossetti sulla questione Mirko e Perla. Ecco cosa ha dichiarato

Greta

Non vi è pace all’interno del Grande Fratello per la coppia Mirko Brunetti e Greta Rossetti, dopo l’ingresso di Perla, le illazioni e le continue pressioni sulla ragazza, da parte degli utenti fan della coppia, si fanno sempre più invadenti.

Ieri abbiamo assistito all’ingresso all’interno della casa di Perla Vatiero, ex fidanzata di Mirko Brunetti, con cui aveva intrapreso il percorso all’interno di Temptation Island, e dove aveva incontrato la sua attuale fidanzata Greta Rossetti.

Lo sfogo di Greta

In queste ultime ore, proprio Greta spettatrice della puntata, ha tenuto a precisare alcune cose, forse stanca della troppa pressione che continuamente le ricade addosso, ha su Instagram, pubblicato un lungo sfogo, da prima scrive:

“Ci tengo a precisare una cosa per rispetto alla gente che lavora. ODIO vedere articoli di giornale dove interpretano le mie parole a loro piacimento. Da oggi non dirò più niente proprio per questo… Greta ce l’ha con gli autori? Ma quando mai, conosco il programma so che è un gioco, so che è un reality e soprattutto ci tengo a precisare con me personalmente si sono sempre comportati benissimo con rispetto quando ho fatto richieste che non è per niente una cosa scontata anzi, apprezzo molto… Ieri sera volevo farvi capire che io il mio l’ho fatto se loro giustamente hanno un altro tipo di scaletta e non è previsto far vedere la mia reazione (non sono una concorrente non è che si può parlare sempre di Greta, giustamente priorità a chi sta li) io non ci potevo fare niente più, vi ho risposto visto che mi intasavate di chiamare il GF o fare qualcosa per far sentire la vicinanza a Mirko. Tutto qui. Continuerò a guardare il GF e fare il tifo per Mirko”.

Successivamente, sempre la Rossetti pubblica due storie dove appare con la felpa gialla di Mirko e ribadisce ulteriormente il pensiero di non avercela con gli autori del programma, tutto il contrario. Il suo fastidio è verso chi, tramite social, continua a importunarla con richieste che lei, almeno per ora, non può esaudire. Quindi prendendo atto di tutto questo, chiede alle persone di non continuare ad importunarla con continue richieste:

Ragazzi io più di quello che ho fatto non posso fare, io da fuori no.n è che posso la pazza e rompere le scatole ogni secondo. Ho fatto le interviste, ho avuto una reazione, quando vorranno e se vorranno lo faranno vedere. Stop. Però io più di questo non posso fare, non continuate a dirmi manda questo, manda quello, manda quell’altro, perchè ragazze non sono li dentro, o io ho accesso diverso dagli altri, sono un telespettatore come tutti voi dove mi danno a volte il diritto d’interagire con Mirko, ma sono un telespettatore normale. Io ce l’avevo più col fatto di non dire cosa continuare a fare perchè io so benissimo cosa vorrei fare e cosa ovviamente non posso fare perchè lui è un concorrente e io sono una telespettatrice”.

Sempre nel video postato, successivamente si scaglia contro chi invente o distorce le sue parole:

“Quindi per favore, pur di far parlare, non inventate fake news che io non ce l’ho proprio con nessuno, anzi ce l’ho con qualcuno, ma non sicuramente con la gente che lavora, perchè non sono stupida, conosco i programmi e sono reality e quindi non c’è niente di male nel creare dinamiche. E poi ricordatevi uno può creare tutte le dinamiche che vuole, sta alla persona non sbagliare, oppure comunque rimanere del proprio pensiero…[…]. Se io amo una persona non sbaglio, è inutile prendersela col programma, bisogna più prendersela con la persona se commetterà un errore. Stop”.

Come ultima condivisione Greta decide di rassicurare tutti e di dirottare l’attenzione sui suoi progetti futuri:

“Con questo passo e chiudo. Continuerò a guardare tutti i giorni il GF come faccio sempre e sostenere Mirko. Da oggi però parliamo di altro che ho un sacco di progetti nuovi da farvi vedere…”.

 Così, Greta Rossetti, decidere di chiudere il suo lungo sfogo, augurandosi che le persone capiscano la sua posizione e non continuino a fare richieste, legittime, ma non del tutto in potere della ragazza.

E voi cosa ne pensate?

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP: cliccate qui


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Mariangela Ragno
Parliamo di: , , ,