martedì, Giugno 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Greta Rossetti non vuole più commentare Mirko Brunetti, ma si commuove con Vittorio.

Durante la puntata di Grande Fratello, si torna a parlare di Mirko Brunetti e della sua permanenza all’interno della casa.

Dopo il confronto con la sua fidanzata Greta Rossetti e la lettera recapitatagli dalla sua ex fidanzata Perla, Mirko sembrerebbe aver ritrovato la sua tranquillità e il suo equilibrio.

Dal Grande Fratello stesso, Mirko Brunetti viene definito il vero sex symbol della Casa.

Le considerazioni di Mirko su Perla e Greta

Mirko in una videoclip mandata in onda durante la puntata, fa un confronto tra la lettera di Perla, accorata e amorevole, e le parole di Greta nell’ultimo confronto. Successivamente Alfonso mostra a Mirko ciò che è stato detto da Greta su di lui per quanto riguarda la sua storia con Perla: “lui la ama ancora”. Mirko smentisce, supportato dalle parole di Giampiero Mughini:

“la storia con Perla è finita, quella con Greta un po’ così”

Invitato poi in confessionale alle parole di Alfonso, chi vorresti con te in casa tra Greta e Perla? La risposta del Brunetti arriva quasi come una doccia fredda:

”nessuna delle due”

La reazione di Greta

Sui social, nelle ultime ore, proprio Greta Rossetti avrebbe commentato la puntata e risposto a chi le chiedeva di Mirko con queste parole:

Mi state chiedendo tutti ovviamente di commentare, ragazzi io non commenterò mai più quello che succede perché lo schifo si commenta da solo e io non lo voglio commentare…”

Successivamente si sofferma sul racconto di Vittorio Mennozzi:

“Però voglio commentare la parte di Vittorio perché mi ha veramente emozionato tanto, un ragazzo secondo me fantastico, con un sacco di fragilità però proprio bello, bello, bello internamente. Mi ha emozionato veramente tanto, e se mi commuovo vuol dire che mi tocca qualcosa quindi complimenti.”

Ed infine chiude la diretta dicendo:

Per il resto non commento ragazzi che è meglio… fidatevi… vado a godermi la mia vita!”

Con chi deciderà, Greta, di godersi la sua vita? E con Mirko sarà davvero finita?

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI