lunedì 16 Settembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Greta, ho visto lui che bacia lei che bacia me, esplode il triangolo

Diciamo che forse Alfonso Signorini ha centrato nel segno e ha messo in cantiere il secondo triangolo (fake?) in due anni. Quella che sembrava una situazione ormai definita, con Mirko ormai lanciato tra le braccia di Greta, questa sera ha subito uno scossone.

Il faccia a faccia seppur a distanza tra Mirko e Perla è sembrato molto realistico se non addirittura vero, il giovane ex Temptation Island non ci sembra abbia doti attoriali tali da simulare commozione nel parlare con la sua ex, le lacrime sono sembrate vere e la voce rotta dal pianto anche, che sia ancora innamorato di lei? Plausibile

D’altro canto Perla nonostante dica che con Mirko sia tutto finito è poco credibile, le sue parole non sono sembrate quelle di una ragazza che abbia messo definitivamente una pietra sopra a una passata situazione sentimentale.

Cosa accadrà? Con l’ingresso di Perla in casa ci sarà un riavvicinamento? Probabilmente sì. E Greta in tutto ciò? In uno degli ultimi contenuti pubblicati sui social appare davanti a uno specchio, non sappiamo se questa sera abbia visto il dialogo tra Mirko e Perla, ciò che è certo è che il giovane appena arrivato al divano è scoppiato a piangere.

Ha capito di amare ancora Perla? Per nulla, è preoccupato per la reazione di Greta, lei che davanti a uno specchio vede lei che bacia lui che bacia lei…


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI